....
non discuto quel che dici, e nemmeno discuto su quel gran signore di gattuso, facesse pure tutti i cori di sto mondo, desse pure tutte le testate che ha in canna prima di spaccassi la testa.... facesse pure un po' come gli pare, via :P
io dico solo che questo "stile milan" non solo non esiste, ma è una delle tante cazzate sparate da un vecchio rimbambito, di cui per me è inutile stare a difendere sto fantomatico stile...
poi, oh, il precedente era lo stile rube... chissà che è quest altro tra le tante possibilità esistenti :P
Lo stile Milan esiste, o almeno è sempre esistito fino a questa stagione.
Prima delle cazzate di Gattuso ci siamo sempre contraddistinti per sportività più di qualsiasi altra squadra italiana (Juventus a parte) sia all'estero che in campionato.
Se vuoi ci mettiamo a fare l'elenco delle schifezze inerenti Milan ed Inter, ma me sa che non ti conviene.
Oppure come sottintendi tu possiamo andare avanti a dire che il male e lo sporco sta ovunque, utilizzando semplicemente il tipico atteggiamento all'italiana per giustificare i propri limiti.
Io invece credo che le società più sportive di altre meritino il riconoscimento: Parma e Chievo sono sicuramente società/piazze più sportive di Bari e Brescia, il Milan o la Juve dell'Inter o della Roma.