Si continua pure, perchè per parlare di Marsiglia sei andato a riesumare cose successe 20 anni fa (idem Atalanta).
A me fa ridere che uno per controbattere la mia dichiarazione parta, caso strano, da quello. Significa che in realtà non ha molti argomenti, ma se mi sbaglio continua pure l'elenco
Se ho tempo poi rispondo, sempre non mi capiti a tiro un Navarro, un motorino da tirare in testa a qualcuno, un gesto con l'obrello da fare al vicino o una materazzata o cordobata qualsiasi da regalare in famiglia
Hai ragione, questo mi data molto, sono vecchio ma non rincojonito, ma hai evitato di quotare la parte dove dicevi, lo stile Milan è sempre esistito, quindi anche a Marsiglia, dove ti ricordo in campo scese Galliani, che è ancora in carica, mi pare.
Non ho voglia di proseguire, perchè basterebbe citarti le intercettazioni di Meani o lo stesso Galliani, ma se vuoi convincermi non ci riuscirai, perchè le cose me le ricordo bene...
Ribadisco che nessuno pò fregiarsi di nessuno stile, mica ho detto che l'Inter ne ha uno...figurati!
A Roma se dice che il più pulito c'ha la rogna...
Con affetto