BuzzerBeater Forums

BB Italia > stipendi nazionali

stipendi nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
14816.54 in reply to 14816.49
Date: 2/2/2008 10:04:03 AM
Overall Posts Rated:
66
senza contare il conflitto di interessi per i coach... :-D

lascia stare che repetti è ovviamente da nazionale,

ma ho giusto in mente un simpatico coach straniero che ieri ha sconvocato un mio giocatore e ha convocato chi? ...uno dei suoi (più vecchio e con stipendio praticamente uguale?

...figuriamoci coi rimborsi... :-/

This Post:
00
14816.55 in reply to 14816.50
Date: 2/2/2008 10:04:04 AM
Overall Posts Rated:
00
Ma se poi non lo convocano? Il suo stipendio saraà comunque molto vicino a quello dei titolari in nazionale, i manager dei quali sono però aiutati dal rimborso spese. Non mi sembrerebbe molto corretto nei tuoi confronti, sinceramente

This Post:
00
14816.56 in reply to 14816.55
Date: 2/2/2008 10:06:32 AM
Overall Posts Rated:
33
Ma se poi non lo convocano? Il suo stipendio saraà comunque molto vicino a quello dei titolari in nazionale, i manager dei quali sono però aiutati dal rimborso spese. Non mi sembrerebbe molto corretto nei tuoi confronti, sinceramente

si ma tu puoi decidere di bloccare l'allenamento e passare ad allenare altro..quello che allena il nazionale no, è costretto a continuare nell'allenamento del nazionale..

From: MFede

This Post:
00
14816.57 in reply to 14816.39
Date: 2/2/2008 10:07:51 AM
Overall Posts Rated:
175175
Ma poi non arrampichiamoci sui vetri, per piacere...
In questo gioco esistono minimo 3 skills primarie per ogni ruolo, più un numero considerevole di secondarie che possono determinare l'effettivo rendimento del giocatore.. L'appiattimento ve lo sognate di notte, non è HT (almeno non sembra finora)

Qualcuno non ce la fa più ad allenare un lungo in difesa in area? lo alleni in rimbalzi o stoppate, oppure come AG in penetrazione che alza pure le skills da play..

A me sembra che sia tu che ti stai arrampicando sui vetri: l'appiattimento è una naturale conseguenza della diminuzione degli allenamenti da dare ai nazionali per non aumentarne troppo gli stipendi. E' chiaro che non sarà una cosa di questa stagione e forse nemmeno della prossima, ma l'assenza di un rimborso prima o poi porterà a questo risultato

This Post:
00
14816.58 in reply to 14816.56
Date: 2/2/2008 10:08:35 AM
Overall Posts Rated:
00
ah quindi si allenano una ventina di giocatori per nazionale e tutti gli altri quando li incontrano in campionato sokano alla grande perche in una posizione verranno letteralmente devastati? o_O

This Post:
00
14816.59 in reply to 14816.50
Date: 2/2/2008 10:08:40 AM
Overall Posts Rated:
00
Se non ci fosse la Nazionale concentreresti comunque gli allenamenti su di lui perchè comunque è probabilmente il più forte o potenzialmente il più forte o lo stai allenando solo per vedere la bandierina?

Perchè piuttosto che agevolare i Nazionali non si pensa a ridurre gli stipendi di quei giocatori che sono nella stessa squadra da più stagioni? come tra l'altro era stato proposto
Se io cresco un giovincello fino a farlo diventare un fenomeno credo sia più giusto premiarmi piuttosto che premiare qualcuno che ricco e sfondato si compra un Nazionale godendo di 2 vantaggi: 1) è un fenomeno e da un contributo alla vittoria; 2) ho gli incentivi statali

This Post:
00
14816.60 in reply to 14816.56
Date: 2/2/2008 10:09:11 AM
Overall Posts Rated:
00

si ma tu puoi decidere di bloccare l'allenamento e passare ad allenare altro..quello che allena il nazionale no, è costretto a continuare nell'allenamento del nazionale..

Qui vi sfugge una cosa, ovvero che nessuno è costretto a fare nulla. Mi dici il senso di smettere di allenare il tuo potenziale nazionale? Non so se ve ne siete accorti ma i giocatori forti oltre che alla nazionale servono anche a fare vincere le partite di campionato

This Post:
00
14816.61 in reply to 14816.59
Date: 2/2/2008 10:11:19 AM
Overall Posts Rated:
00
Se non ci fosse la Nazionale concentreresti comunque gli allenamenti su di lui perchè comunque è probabilmente il più forte o potenzialmente il più forte o lo stai allenando solo per vedere la bandierina?

Perchè piuttosto che agevolare i Nazionali non si pensa a ridurre gli stipendi di quei giocatori che sono nella stessa squadra da più stagioni? come tra l'altro era stato proposto
Se io cresco un giovincello fino a farlo diventare un fenomeno credo sia più giusto premiarmi piuttosto che premiare qualcuno che ricco e sfondato si compra un Nazionale godendo di 2 vantaggi: 1) è un fenomeno e da un contributo alla vittoria; 2) ho gli incentivi statali

Bravo. Hai colto perfettamente il punto.

This Post:
00
14816.62 in reply to 14816.52
Date: 2/2/2008 10:13:21 AM
Overall Posts Rated:
330330
cmq neanche un trader gioca ad armi pari secondo me..

Può essere, anche se adesso sono state introdotte delle modifiche di un certo livello che tagliano le gambe ai traders "improvvisati" (ed io in fondo sono un trader di bassa categoria rispetto a molti altri :-P).

Comunque se dovessero renderci la vita ancora più difficile con ulteriori restrizioni non avrei nulla da obiettare.

e ciò che vi sfugge è che alla lunga non vince la squadra che si concentra in un solo reparto, ma quella che riesce ad avere la squadra equilibrata in tutti i reparti..

Su questo sono d'accordo, e lo riprova il fatto che alleno le AP con tutto ciò che comporta

This Post:
00
14816.63 in reply to 14816.58
Date: 2/2/2008 10:13:49 AM
Overall Posts Rated:
00
ah quindi si allenano una ventina di giocatori per nazionale e tutti gli altri quando li incontrano in campionato sokano alla grande perche in una posizione verranno letteralmente devastati? o_O

Soprattutto perchè qui che metto uomo, zona, pressione tutto campo o ammazzali tutti l'attaccante si trova sempre e solo il suo pariruolo come difensore.

This Post:
00
14816.64 in reply to 14816.58
Date: 2/2/2008 10:15:49 AM
Overall Posts Rated:
33

boh..si vede che io probabilmente non ci capisco nulla di questo gioco..ma credo che una squadra equilibrata sia migliore di una sbilanciata..ovvero fatte 3 stagioni di allenamento in un reparto secondo me sarebbe intelligente passare all'altro reparto(passando da lunghi a piccoli ad esempio)..
ti sfugge il piccolo particolare che sul mercato attualmente non trovi tutto ciò che ti interessa..dunque secondo il tuo ragionamento, se tu continui ad allenare lunghi sempre e comunque,mentre io decido di allenare un po' lunghi e un po' piccoli,riuscirò a limitare i danni sotto canestro contro di te mentre tu subirai in maniera imbarazzante dai miei piccoli che avranno 3 stagioni di allenamento sulle spalle, contro le tue schiappe comprate sul mercato..

Advertisement