Eccomi, per ora direi che te la cavi, anche perchè se avessi avuto problemi economici non avresti fatto sta domanda ;)
Però ragiona sulle prossime stagioni, quando avrai un roster da 180k come pensi di mantenerlo?
Guarda il mio esempio, e confronta il tuo palazzetto col mio (basta che vai nella mia home) e i prezzi.
Come vedi, nonostante i tuoi siano molto più alti io guadagno molto di più..
Il mio consiglio è che se hai qualche centinaio di k con i quali non riesci a comprare uno straccio di giocatore, tanto vale investirli ora che non hai problemi economici.
Il giorno che li avrai sarai costretto ad ampliare in "emergenza", o nella peggior ipotesi a vendere dei giocatori, tanto vale farlo prima con tutta calma.
Non è un investimento che premia subito, è più una cosa che salvaguarda la crescita della squadra, ti ripeto, se io non avessi almeno 140-145k di incassi sarei in rosso e mi ritroverei a dover vendere i giocatori che ho allenato con tanta fatica.
Hai capito cosa volevo dire?
Se poi vuoi un consiglio su come ampliare, è sicuramente più importante costruire prima dei posti in piedi , sono quelli che generano più affluenza, inoltre così facendo puoi contenere i prezzi dei biglietti evitando le oscillazioni di affluenza tipiche di quegli psicopatici dei tifosi.
Io ho sempre ampliato in modo da non impiegare mediamente più di una settimana di tempo per i lavori, in modo da godere da subito dei benefici, tanto per capirci, se vuoi ampliare di 600 posti meglio farlo in due soluzioni da 300 che in una botta solo, almeno secondo il mio parere.
Se hai domande più specifiche resto a tua disposizone ;)