Leonardo è un uomo di merda perchè ha buttato nel cesso 13 anni di Milan! Poi che Gattuso rosichi perchè non lo faceva giocare è un altro discorso. Ma Leonardo è un uomo di merda!
io non capisco perchè ai milanisti dia così fastidio che Leonardo sia andato all'Inter.
Non è che se n'è andato dal Milan per venire all'Inter, è stato cacciato dal vostro presidente tra l'altro dicendo che se ci fosse stato in panchina lui con la squadra dell'anno scorso avrebbe vinto facile il campionato con chissà quale margine.
E ricordiamo: con Borriello al posto di Ibra e con un Van Bommel, Cassano, Boateng, Robinho ecc in meno, e aggiugniamo contro un'Inter, quella dell'anno scorso, che non era quella di questa stagione.
Se non volevate che andasse in un'altra squadra potevate tenervelo voi, se il Milan lo licenzia sarà libero di fare quello che vuole o deve sentirsi eternamente in debito?
E non rispondetemi sì ok in un'altra squadra ma non all'Inter.
Ma voi dopo che la prima panchina è stata il Milan andreste ad allenare il Bari o il Chievo (senza voler mancare di rispetto)?
E allora noi interisti cosa dovremmo fare che negli anni un sacco di nostri giocatori sono andati a fare la fortuna del Milan? Pirlo, Seedorf, ecc? Senza contare quelli come Vieri e Ronaldo che per l'Inter hanno significato qualcosa in più perchè per anni ne sono stati il simbolo?
A prescindere dal motivo per cui sei andato via (problemi col presidente in cui tra l'altro secondo me aveva anche ragione), se vai nell'Inter dopo 13 anni e dopo esserne diventato una bandiera sei un uomo di merda per me. Manchi di rispetto ai tifosi!
Per quanto riguarda voi interisti, nel caso di Vieri e Ronaldo(non nel caso di Pirlo o Seedorf) siete assolutamente giustificati a esserne arrabbiati e a echitettarli come traditori!
Last edited by Davide_12 at 5/14/2011 11:52:55 AM