BuzzerBeater Forums

BB Italia > Da ieri sera il pallone mi piace molto di più!

Da ieri sera il pallone mi piace molto di più! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180413.587 in reply to 180413.585
Date: 5/14/2011 3:47:56 PM
Overall Posts Rated:
8484
Guardando la partita del Milan:
ma quanto cavolo è cresciuto Abate???
A mio parere merita un posto fisso in nazionale altro che Cassetti Cassani e Balzaretti...

perfettamente d'accordo con te su Abate, o meglio non titolare fisso a prescindere, ma una grossa chance indubbiamente la merita, l'ho sempre dimenticato nelle mie filippiche sulla nazionale.
proprio l'anno scorso commentavo con amici che per Abate trasformarsi in terzino sarebbe potuta essere la svolta della carriera (zambrotta style).

Beh si certo non titolare a prescindere però... Perlomeno giocando in una squadra come il Milan ha anche esperienza internazionale...

P.s. Qualcuno sa come è finito il derby della primavera? io sono rimasto al 2-2 poi sono dovuto uscire...

This Post:
00
180413.588 in reply to 180413.587
Date: 5/14/2011 4:15:40 PM
Overall Posts Rated:
3434
Guardando la partita del Milan:
ma quanto cavolo è cresciuto Abate???
A mio parere merita un posto fisso in nazionale altro che Cassetti Cassani e Balzaretti...

perfettamente d'accordo con te su Abate, o meglio non titolare fisso a prescindere, ma una grossa chance indubbiamente la merita, l'ho sempre dimenticato nelle mie filippiche sulla nazionale.
proprio l'anno scorso commentavo con amici che per Abate trasformarsi in terzino sarebbe potuta essere la svolta della carriera (zambrotta style).

Beh si certo non titolare a prescindere però... Perlomeno giocando in una squadra come il Milan ha anche esperienza internazionale...

P.s. Qualcuno sa come è finito il derby della primavera? io sono rimasto al 2-2 poi sono dovuto uscire...

ha vinto il milan ai rigori a oltranza :)

This Post:
00
180413.589 in reply to 180413.569
Date: 5/14/2011 4:41:46 PM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer

A prescindere dal motivo per cui sei andato via (problemi col presidente in cui tra l'altro secondo me aveva anche ragione), se vai nell'Inter dopo 13 anni e dopo esserne diventato una bandiera sei un uomo di merda per me. Manchi di rispetto ai tifosi!

ma i tifosi non meritano nessun rispetto, non è certo grazie a loro se leonardo è stato stipendiato dal milan per 13 anni
semmai il rispetto sarebbe stato dovuto verso la società, ma ovviamente non dopo il modo in cui leonardo è stato trattato da berlusconi

riguardo i tifosi e il rispetto, ricordiamoci di come si comportarono all'addio di maldini... che rispetto dovrebbe pretendere certa gente?

E' normale che ci siano i deficenti che fischiano Maldini. Per me comunque, che non ho fischiato Maldini ma che pago Sky per vedere le partite e quindi, come dici tu, stipendio i giocatori Leonardo è un uomo di merda.

This Post:
00
180413.590 in reply to 180413.573
Date: 5/14/2011 4:42:35 PM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
I tifosi sono la parte più inutile del calcio.

Ma andando allo stadio e guardando la partita alla tv sono la parte più indispensabile del calcio.

This Post:
00
180413.591 in reply to 180413.578
Date: 5/14/2011 4:49:01 PM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Leonardo è un uomo di merda perchè ha buttato nel cesso 13 anni di Milan! Poi che Gattuso rosichi perchè non lo faceva giocare è un altro discorso. Ma Leonardo è un uomo di merda!

io non capisco perchè ai milanisti dia così fastidio che Leonardo sia andato all'Inter.

Su questo sono d'accordo. Non lo capisco nemmeno io. Se ad esempio Carlos Bianchi o Mazzone fossero andati alla Lazio subito dopo aver allenato noi io sarei stato contentissimo.

Carlos Bianchi o Mazzone da giocatori hanno giocato nella Roma?
E poi Leonardo per me al Milan ha fatto benissimo!

no vabbè per favore fai uno sforzo, fai un corso, fai qualcosa... ma cerca di capire quando un post è ironico!

Secondo te io non ho capito che quel post era ironico? Era ironico anche il mio. Mancava la faccina, come del resto mancava nel suo.
Le tue puntualizzazioni minacciano sempre l'integrità delle mie palle da biliardo!

This Post:
00
180413.592 in reply to 180413.591
Date: 5/14/2011 6:41:23 PM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
Secondo te io non ho capito che quel post era ironico?

è quello che ho detto. non l'hai capito.
Era ironico anche il mio.

ahahahhahahaha... se vabbè.
Mancava la faccina, come del resto mancava nel suo.

non era ovviamente una questione di faccina, non serve per scrivere una frase ironica... cmq sarei curioso, dov'è l'ironia nella tua frase?
Le tue puntualizzazioni minacciano sempre l'integrità delle mie palle da biliardo!

ahahahahhaah che splendida metafora. sei bravo.

This Post:
00
180413.593 in reply to 180413.592
Date: 5/14/2011 6:44:10 PM
Overall Posts Rated:
6969
Ben kioff vs Davide_12 è la nostra inter milan personale o.o

This Post:
11
180413.594 in reply to 180413.593
Date: 5/14/2011 7:52:06 PM
PuZzLe Basket
IV.50
Overall Posts Rated:
159159
Ben kioff vs Davide_12 è la nostra inter milan personale o.o

siamo veramente ridotti male.

From: zecchin
This Post:
00
180413.595 in reply to 180413.594
Date: 5/14/2011 8:57:05 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
che poi io non capisco una cosa...
con tutto il rispetto che ho per l'Albinoleffe, non stiamo mica parlando di una bandiera dell'Atalanta che diventa l'allenatore dell'albino (e a quel livello si può parlare anche di orgoglio nel rifiutare un lavoro), ma stiamo parlando di una ex stella di una squadra di livello mondiale che ha l'opportunità di allenare una squadra di livello mondiale (che però è la rivale della sua ex squadra)...
ora mi dite chi cacchio di voi, per orgoglio, butterebbe una possibilità del genere??? -_-'
io, fossi stato milanista, non avrei potuto biasimare Leonardo per la scelta che ha fatto...come, da interista, non ho biasimato ronaldo per essere andato al milan...
per me ronaldo non è stato un bastardo nell'andare al milan, ma nel chiedere una cessione dopo che l''inter ha passato anni a curargli il ginocchio (fosse andato via dopo un anno intero senza infortuni all'inter, non avrei biasimato neanche lui che voleva andare a madrid)....alla fine però mi passa perchè so quanto ha dato all'inter, che è quello che mi importa di più..cioè quello che i giocatori e gli uomini fanno per l'inter quando sono all'inter, poi possono andare dove gli pare, e a fine carriera saranno comunque una bardiera dell'inter per me (anche meazza ha chiuso la carriera nel milan, eh)

sul vostro ragionamento, il povero Beniamino Abate si dovrebbe frustare ogni giorno per avere un figlio nel milan...ma quando gli è arrivata l'offerta dalle giovanili del milan (invece che dell'inter) che volevano suo figlio, ha fatto una scelta professionale, non di orgoglio...
ora i milanisti possono avercela con leonardo, essere arrabbiati, ed è normale che non lo applaudono nel derby..ma da qui a definirlo in quel modo ce ne passa....e tanto eh!! alla fine merita rispetto per quello che ha fatto nel milan...poi, quest'anno non ci è riuscito, ma se batterà il milan non sarà mica colpa sua, ma dei suoi successori che non portano quella maglia come la portava lui...

This Post:
00
180413.596 in reply to 180413.573
Date: 5/14/2011 9:19:45 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
I tifosi sono la parte più inutile del calcio.

Beh questa mi pare quantomeno una generalizzazione.

Non credo che giocare in stadi deserti sia un granchè bello, nè credo che senza i soldi che i tifosi danno alle tv e agli stadi si andrebbe molto lontano.

Anzi, mi pare proprio che i tifosi siano l'unica vera componente indispensabile (come in qualsiasi sport).

This Post:
11
180413.597 in reply to 180413.596
Date: 5/14/2011 9:53:40 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Un sentito vaffanculo alle ATM di Milano che dopo solo 1 ora e mezza sono state in grado di far ripartire un'intera linea ferroviaria per un calo di tensione. Ma vafancù. Mi son pure perso la coreografia. http://static.calciomercato.com/thumbnails/nuovo.archivio... :p

Advertisement