che poi io non capisco una cosa...
con tutto il rispetto che ho per l'Albinoleffe, non stiamo mica parlando di una bandiera dell'Atalanta che diventa l'allenatore dell'albino (e a quel livello si può parlare anche di orgoglio nel rifiutare un lavoro), ma stiamo parlando di una ex stella di una squadra di livello mondiale che ha l'opportunità di allenare una squadra di livello mondiale (che però è la rivale della sua ex squadra)...
ora mi dite chi cacchio di voi, per orgoglio, butterebbe una possibilità del genere??? -_-'
io, fossi stato milanista, non avrei potuto biasimare Leonardo per la scelta che ha fatto...come, da interista, non ho biasimato ronaldo per essere andato al milan...
per me ronaldo non è stato un bastardo nell'andare al milan, ma nel chiedere una cessione dopo che l''inter ha passato anni a curargli il ginocchio (fosse andato via dopo un anno intero senza infortuni all'inter, non avrei biasimato neanche lui che voleva andare a madrid)....alla fine però mi passa perchè so quanto ha dato all'inter, che è quello che mi importa di più..cioè quello che i giocatori e gli uomini fanno per l'inter quando sono all'inter, poi possono andare dove gli pare, e a fine carriera saranno comunque una bardiera dell'inter per me (anche meazza ha chiuso la carriera nel milan, eh)
sul vostro ragionamento, il povero Beniamino Abate si dovrebbe frustare ogni giorno per avere un figlio nel milan...ma quando gli è arrivata l'offerta dalle giovanili del milan (invece che dell'inter) che volevano suo figlio, ha fatto una scelta professionale, non di orgoglio...
ora i milanisti possono avercela con leonardo, essere arrabbiati, ed è normale che non lo applaudono nel derby..ma da qui a definirlo in quel modo ce ne passa....e tanto eh!! alla fine merita rispetto per quello che ha fatto nel milan...poi, quest'anno non ci è riuscito, ma se batterà il milan non sarà mica colpa sua, ma dei suoi successori che non portano quella maglia come la portava lui...