BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Dibattito

[U21] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
44226.59 in reply to 44226.58
Date: 8/17/2008 8:44:59 AM
Overall Posts Rated:
11
Ma c'è un modo per "rubare" i 21enni (Cecchi, Porzionato, ecc.) della nazionale italiana di Denni? Se fosse possibile, chi di voi sarebbe disposto a farlo?

ci sarà da fare un bel po' di valutazioni a riguardo.

se è vero che nell'attuale roster della nazionale ci sono 22enni in abbondanza, è altrettanto vero che alle spalle di questi la situazione degli "over 21" è critica.

i 22enni che fanno ancora parte del listone dei possibili convocati nella maggiore sono più che altro degli "ex" ( ad es. Ardolo, Zangari, Massaccesi) che difficilmente potranno trovare spazio nella maggiore, dal momento che o hanno smesso di essere allenati, o sono già indietro rispetto ai 21enni.

viceversa, tolti alinari, cecchi, porzionato e scocchi (i soli 21enni attualmente nella maggiore), vi sono circa una 30ina di 21enni nel listone della nazionale con ampie chance di maggiore (e sicure di under).

per cui sarà veramente dura decidere, su porzionato, cecchi e alinari metto un veto. viceversa, camillo belloni è tutto dell'under

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 8/17/2008 12:21:00 PM

This Post:
00
44226.60 in reply to 44226.54
Date: 8/17/2008 8:53:00 AM
Overall Posts Rated:
441441
convochereste mai un giocatore per farvi votare? nel mio caso vorrei avere Bortone in nazionale.
^_^

mi dispiace ma non si cede a ricatti))))

This Post:
00
44226.61 in reply to 44226.55
Date: 8/17/2008 8:56:35 AM
Overall Posts Rated:
00
Coach Alfredo ? Per me NUMERO 1 !

This Post:
00
44226.62 in reply to 44226.59
Date: 8/17/2008 8:57:35 AM
Overall Posts Rated:
3232
Belloni sarà la stella della Under21 !!!

This Post:
00
44226.65 in reply to 44226.59
Date: 8/17/2008 12:21:55 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Ma c'è un modo per "rubare" i 21enni (Cecchi, Porzionato, ecc.) della nazionale italiana di Denni? Se fosse possibile, chi di voi sarebbe disposto a farlo? :P

ci sarà da fare un bel po' di valutazioni da fare a riguardo.

se è vero che nell'attuale roster della nazionale ci sono 22enni in abbondanza, è altrettanto vero che alle spalle di questi la situazione degli "over 21" è critica.

i 22enni che fanno ancora parte del roster dei possibili convocati nella maggiore sono più che altro degli "ex" ( ad es. Ardolo, Zangari, Massaccesi) che difficilmente potranno trovare spazio nella maggiore, dal momento che o hanno smesso di essere allenati, o sono già indietro rispetto ai 21enni.

viceversa, tolti alinari, cecchi, porzionato e scocchi, vi sono circa una 30ina di 21enni nel listone della nazionale con ampie chance di maggiore (e sicure di under).

per cui sarà veramente dura decidere, su porzionato, cecchi e alinari metto un veto. viceversa, camillo belloni è tutto dell'under :P

tu parli di veto, cosa piu` che giusta, dato che si spera che tra gli allenatori delle due nazionali ci sara` un dialogo riguardo ai giocatori e alle loro convocazioni, cmq in global ho letto che se i due allenatori non hanno contatti tra di loro o non si mettono d`accordo per le convocazioni, allora il primo dei due che convoca un giocatore se lo aggiudica (non c`e` una sorta di diritto di prelazione per la nazionale maggiore).

ora la domanda a tutti i candidati e`: se denni vi chiedesse la possibilita` di prendersi lui uno dei giocatori a disposizione per l`U21, cosa fareste???

mettereste davanti il vostro operato e quindi ve ne freghereste, mettereste davanti la nazionale maggiore, o cos`altro??

vorrei sentire anche la tua opinione denni!!

This Post:
00
44226.66 in reply to 44226.65
Date: 8/17/2008 1:16:09 PM
Overall Posts Rated:
22
Io darei priorità alla nazionale maggiore. Come si fa a dire di no alla nazionale campione del mondo?!:-D
Scherzi a parte,io vedo l'U21 come il trampolino di lancio per la nazionale maggiore,e se a danni serve qualcuno,se lo può prendere.Vorrà dire che avrò fatto un buon lavoro!

This Post:
00
44226.67 in reply to 44226.17
Date: 8/17/2008 2:41:47 PM
Overall Posts Rated:
6060
Siete pregati di non fare troppa propaganda per i voti privatamente, perchè a volte girano delle voci che non son vere, quindi per ottenere i voti dimostrate di meritarveli grazie :)

This Post:
00
44226.68 in reply to 44226.64
Date: 8/17/2008 3:56:25 PM
Overall Posts Rated:
441441
a parte il solito bla bla bla elettorale (quello che io sto facendo in USA, per intenderci nessuno ha ancora dato una motivazione valida per cui crede di essere più preparato, più adatto, più disponibile, più qualcosa del campione del mondo in carica.

la domanda è… c'è una motivazione valida per cui credete di essere più preparati, più adatti, più disponibili, più qualcosa del campione del mondo in carica? se vi siete candidati, suppongo di sì… e allora spiegatecela, mi pare il minimo.

beh più del campione del mondo credo ci sia una ventata di novità. repetti ha vinto tutto, ovvio che il suo operato è incancellabile ed è solo eguagliabile.
io di nuovo posso portare una ventata di novità, basata soprattutto sulla mia idea di organizzare la nazionale mediante un sito internet che consenta a tutta la gestione di essere più snella ed efficace.

This Post:
00
44226.69 in reply to 44226.65
Date: 8/17/2008 3:59:25 PM
Overall Posts Rated:
441441
Ma c'è un modo per "rubare" i 21enni (Cecchi, Porzionato, ecc.) della nazionale italiana di Denni? Se fosse possibile, chi di voi sarebbe disposto a farlo?

ci sarà da fare un bel po' di valutazioni da fare a riguardo.

i 22enni che fanno ancora parte del roster dei possibili convocati nella maggiore sono più che altro degli "ex" ( ad es. Ardolo, Zangari, Massaccesi) che difficilmente potranno trovare spazio nella maggiore, dal momento che o hanno smesso di essere allenati, o sono già indietro rispetto ai 21enni.

viceversa, tolti alinari, cecchi, porzionato e scocchi, vi sono circa una 30ina di 21enni nel listone della nazionale con ampie chance di maggiore (e sicure di under).

per cui sarà veramente dura decidere, su porzionato, cecchi e alinari metto un veto. viceversa, camillo belloni è tutto dell'under

tu parli di veto, cosa piu` che giusta, dato che si spera che tra gli allenatori delle due nazionali ci sara` un dialogo riguardo ai giocatori e alle loro convocazioni, cmq in global ho letto che se i due allenatori non hanno contatti tra di loro o non si mettono d`accordo per le convocazioni, allora il primo dei due che convoca un giocatore se lo aggiudica (non c`e` una sorta di diritto di prelazione per la nazionale maggiore).

ora la domanda a tutti i candidati e`: se denni vi chiedesse la possibilita` di prendersi lui uno dei giocatori a disposizione per l`U21, cosa fareste???

mettereste davanti il vostro operato e quindi ve ne freghereste, mettereste davanti la nazionale maggiore, o cos`altro??

vorrei sentire anche la tua opinione denni!!

io credo che ci siano giocatori per tutte e due le nazionali. alla fine non credo ci sarebbe bisogno di bisticciare per un giocatore. e se proprio ci fosse qualche giocatore per il quale entrambe le nazionali mostrano interesse credo che il dialogo risolverebbe tutto in grande tranquillità. non credo che la tattica del "convoco prima e vinco io" paghi. collaborazione prima di tutto o facciamo il gioco degli avversari

Advertisement