BuzzerBeater Forums

BB Italia > Da ieri sera il pallone mi piace molto di più!

Da ieri sera il pallone mi piace molto di più! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180413.599 in reply to 180413.596
Date: 5/15/2011 4:25:19 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Effettivamente sparata così non si capiva. Era una risposta a Davide_12 e al suo "non doveva andare all'inter per riconoscenza verso i tifosi".

Mi riferivo al punto di vista tecnico/di mercato delle società: i tifosi che interferiscono nelle scelte di giocatori, allenatori, società e quant'altro sono un danno.

Chiaro poi che senza i tifosi che pagano ciao ciao a tutti, però non ritengo la riconoscenza verso i tifosi un valore da rispettare quando devo fare le mie scelte personali da cui può dipendere la mia intera carriera.

This Post:
00
180413.600 in reply to 180413.599
Date: 5/15/2011 5:23:13 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Effettivamente sparata così non si capiva. Era una risposta a Davide_12 e al suo "non doveva andare all'inter per riconoscenza verso i tifosi".

Mi riferivo al punto di vista tecnico/di mercato delle società: i tifosi che interferiscono nelle scelte di giocatori, allenatori, società e quant'altro sono un danno.

Chiaro poi che senza i tifosi che pagano ciao ciao a tutti, però non ritengo la riconoscenza verso i tifosi un valore da rispettare quando devo fare le mie scelte personali da cui può dipendere la mia intera carriera.

Ah ok, allora siamo d'accordo. Pensavo facessi un discorso più generale.

Nello specifico sono d'accordissimo. Tra l'altro spesso i tifosi vengono usati come alibi....proprio per questo mi imbestialisco quando sento quel cretino di Pradè (ad esempio) dire "eh, ma mi posso presentare a Roma con ____(inserire nome di giocatore proveniente da una piccola squadra, che poi inevitabilmente diventa bravo, mentre il demente di Pradè prende i Cicinho e i Baptista dal Real)?"

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 5/15/2011 5:23:25 AM

This Post:
00
180413.601 in reply to 180413.597
Date: 5/15/2011 5:45:00 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
Un sentito vaffanculo alle ATM di Milano che dopo solo 1 ora e mezza sono state in grado di far ripartire un'intera linea ferroviaria per un calo di tensione. Ma vafancù. Mi son pure perso la coreografia. (http://static.calciomercato.com/thumbnails/nuovo.archivio...) :p

il vaffanculo lo puoi girare ai "tifosi" milanisti che hanno causato il blocco della circolazione

(http://www.wallstreetitalia.com/article/1132006/milano-me...)

This Post:
00
180413.602 in reply to 180413.598
Date: 5/15/2011 6:30:59 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
che poi io non capisco una cosa...
con tutto il rispetto che ho per il Brescia, non stiamo mica parlando di una bandiera dell'Atalanta che diventa l'allenatore del Brescia (e a quel livello si può parlare anche di orgoglio nel rifiutare un lavoro), ma stiamo parlando di una ex stella di una squadra di livello mondiale che ha l'opportunità di allenare una squadra di livello mondiale (che però è la rivale della sua ex squadra)...
ora mi dite chi cacchio di voi, per orgoglio, butterebbe una possibilità del genere??? -_-'
io, fossi stato milanista, non avrei potuto biasimare Leonardo per la scelta che ha fatto...come, da interista, non ho biasimato ronaldo per essere andato al milan...
per me ronaldo non è stato un bastardo nell'andare al milan, ma nel chiedere una cessione dopo che l''inter ha passato anni a curargli il ginocchio (fosse andato via dopo un anno intero senza infortuni all'inter, non avrei biasimato neanche lui che voleva andare a madrid)....alla fine però mi passa perchè so quanto ha dato all'inter, che è quello che mi importa di più..cioè quello che i giocatori e gli uomini fanno per l'inter quando sono all'inter, poi possono andare dove gli pare, e a fine carriera saranno comunque una bardiera dell'inter per me (anche meazza ha chiuso la carriera nel milan, eh)

sul vostro ragionamento, il povero Beniamino Abate si dovrebbe frustare ogni giorno per avere un figlio nel milan...ma quando gli è arrivata l'offerta dalle giovanili del milan (invece che dell'inter) che volevano suo figlio, ha fatto una scelta professionale, non di orgoglio...
ora i milanisti possono avercela con leonardo, essere arrabbiati, ed è normale che non lo applaudono nel derby..ma da qui a definirlo in quel modo ce ne passa....e tanto eh!! alla fine merita rispetto per quello che ha fatto nel milan...poi, quest'anno non ci è riuscito, ma se batterà il milan non sarà mica colpa sua, ma dei suoi successori che non portano quella maglia come la portava lui...

Fixed.
Tra Atalanta e Albinoleffe non c'è odio, anzi (credo sia il derby più tranquillo d'Italia).

ahah...boh, non so...è il primo derby, non da ingaggi milionari, che mi è venuto in mente ;-)

This Post:
00
180413.603 in reply to 180413.582
Date: 5/15/2011 7:12:10 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
desa metti tu il nome del giocatore, vediamo se indovini :P

Intervistato da La Nazione, ____________ rivela il suo sogno: giocare nella squadra del cuore, la Fiorentina: “A casa ho una foto del vostro giornale in cui ci siamo io e mio fratello mentre andiamo ad Empoli in motorino... bei tempi. Futuro a Firenze? In passato ci sono stati solo rumours, ma niente di più. Sarebbe bello che un giocatore tifoso viola giocasse nella sua squadra del cuore: sarebbe il suo sogno più grande”.

dì la verità che non vedi l'ora che venga all'inter.. dillo :D

This Post:
00
180413.604 in reply to 180413.585
Date: 5/15/2011 7:19:20 AM
Overall Posts Rated:
404404
Guardando la partita del Milan:
ma quanto cavolo è cresciuto Abate???
A mio parere merita un posto fisso in nazionale altro che Cassetti Cassani e Balzaretti...

perfettamente d'accordo con te su Abate, o meglio non titolare fisso a prescindere, ma una grossa chance indubbiamente la merita, l'ho sempre dimenticato nelle mie filippiche sulla nazionale.
proprio l'anno scorso commentavo con amici che per Abate trasformarsi in terzino sarebbe potuta essere la svolta della carriera (zambrotta style).

Oddio,Abate in nazionale proprio non si può vedere,vuol dire che stiamo messi veramente male...

This Post:
00
180413.605 in reply to 180413.588
Date: 5/15/2011 7:19:54 AM
Overall Posts Rated:
8484
Guardando la partita del Milan:
ma quanto cavolo è cresciuto Abate???
A mio parere merita un posto fisso in nazionale altro che Cassetti Cassani e Balzaretti...

perfettamente d'accordo con te su Abate, o meglio non titolare fisso a prescindere, ma una grossa chance indubbiamente la merita, l'ho sempre dimenticato nelle mie filippiche sulla nazionale.
proprio l'anno scorso commentavo con amici che per Abate trasformarsi in terzino sarebbe potuta essere la svolta della carriera (zambrotta style).

Beh si certo non titolare a prescindere però... Perlomeno giocando in una squadra come il Milan ha anche esperienza internazionale...

P.s. Qualcuno sa come è finito il derby della primavera? io sono rimasto al 2-2 poi sono dovuto uscire...

ha vinto il milan ai rigori a oltranza :)

Ho capito grazie :)

Comunque chissà come è contento Spicy che il suo idolo Cerci non smette più di segnare... ;)

This Post:
00
180413.606 in reply to 180413.579
Date: 5/15/2011 7:20:43 AM
Overall Posts Rated:
330330
giusto per sfrogoliarti un po':
prima predichi (neretto):
Lo stile Milan esiste, o almeno è sempre esistito fino a questa stagione.
Prima delle cazzate di Gattuso ci siamo sempre contraddistinti per sportività più di qualsiasi altra squadra italiana (Juventus a parte) sia all'estero che in campionato.
Se vuoi ci mettiamo a fare l'elenco delle schifezze inerenti Milan ed Inter, ma me sa che non ti conviene.

Oppure come sottintendi tu possiamo andare avanti a dire che il male e lo sporco sta ovunque, utilizzando semplicemente il tipico atteggiamento all'italiana per giustificare i propri limiti.
Io invece credo che le società più sportive di altre meritino il riconoscimento: Parma e Chievo sono sicuramente società/piazze più sportive di Bari e Brescia, il Milan o la Juve dell'Inter o della Roma.

dopo razzoli:
(http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50496_579895...)

Ah,che bello lo stile del milan(anno 2007)

Si sta rasentando il ridicolo, striscioni di questo tipo ed anche molto peggiori si vedono su tutti i campi, dalla A in giù.. non è di certo da queste cose che si vede lo stile di una o un'altra squadra suvvia

:P

Ah guarda, se non capisci la differenza tra le 2 questioni (tifosi e giocatori/dirigenza) tagliando e commentando solo quello che ti pare non so che dirti. Ironicamente parlando ovviamente.

This Post:
00
180413.607 in reply to 180413.597
Date: 5/15/2011 7:22:03 AM
Overall Posts Rated:
330330
Un sentito vaffanculo alle ATM di Milano che dopo solo 1 ora e mezza sono state in grado di far ripartire un'intera linea ferroviaria per un calo di tensione. Ma vafancù. Mi son pure perso la coreografia. http://static.calciomercato.com/thumbnails/nuovo.archivio... :p

Palla largamente meritata per il tuo post :(

From: Pericle

This Post:
00
180413.608 in reply to 180413.602
Date: 5/15/2011 7:33:17 AM
Overall Posts Rated:
330330
Possiamo andare avanti a parlarne all'infinito, ma lo sai anche tu che i tifosi questo genere di cose non le accettano.
A me non frega un cazzo che Leonarda sia passato all'Inter, come a te non interessava il ritorno di Ronaldo al Milan, ma moltissimi tifosi questo genere di cose non le accettano.

This Post:
00
180413.609 in reply to 180413.604
Date: 5/15/2011 7:35:05 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ha disputato una stagione strepitosa, peccato solo non si chiami Abatinho per piacere a sufficenza..

Advertisement