BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Draft

Draft

Set priority
Show messages by
This Post:
00
285069.60 in reply to 285069.59
Date: 4/9/2017 7:25:34 AM
Overall Posts Rated:
00
Adesso ho già qualche punticino. Mi chiedevo se intensificare l'investimento...
Se dovessi scegliere bene( fortuna permettendo), di certo non sarebbe male!

This Post:
11
285069.61 in reply to 285069.58
Date: 4/10/2017 2:49:03 AM
Harambe Team
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Me and the Boys
Io sono nella tua stessa posizione (in una V piena di bot) e, che dire, penso che almeno ci proverò, visto che all'ultimo giro mi è andata piuttosto bene pur partendo con la squadra nuova a metà stagione e pochi punti. Certo, sono consapevole che rischio fregature...

From: warfare
This Post:
00
285069.62 in reply to 285069.61
Date: 4/10/2017 12:02:39 PM
Overall Posts Rated:
11
Sono agli inizi e non ho mai seguito il draft, ora sapendo che arriverò ultimo da inizio campionato sto investendo 40000 a settimana, avrò molti punti ma per evitare di sprecarne mi aiutate a capire un po' meglio come funziona?
Ho letto tanto in giro ma mi è rimasta molta confusione in testa.

All'inizio vedo giocatori valutati con delle palle che sono un valore poco o per nulla realistico.
La prima mossa da fare è 10PT per il raduno degli osservatori che mi permette di avere età e altezza di tutti, così posso concentrarmi sui 18enni e su quelli con l'altezza che cerco.
A questo punto posso fare un allenamento di gruppo se tra quelli che hanno 1-2 palle ci sono molti che hanno età e altezza che voglio 10PT.
Oppure posso iniziare a scoutare uno ad uno quelli interessanti 1PT è così vedo il potenziale sempre espresso in palle oppure vedo solo le palle definitive del livello attuale che determina lo stipendio e i valori di partenza?
Quindi intervistare un singolo giocatore 2PT mi da come informazione le palle del potenziale 5 (mvp-leggenda-predestinato).

Grazie

This Post:
00
285069.63 in reply to 285069.62
Date: 4/12/2017 4:26:13 PM
Overall Posts Rated:
55
Le palle grigie, come hai ben detto, sono spazzatura.

Se scouti un giocatore ne scopri il range di stipendio in palle arancioni, senza che tu sappia età altezza o altro. Avere un numero di palle arancioni buono (4 o 5) è ciò su cui ti dovresti basare per effettuare l'intervista, che ti comunica altezza e potenziale (anche lui in palline arancioni).

La cosa che ti consiglio io è:

1) Conta i giocatori che hanno 1 o 2 palline grigie. Se sono almeno 11, vale senz'altro la pena di spendere 10 punti in "Allenamento di gruppo", visto che è come se li scoutassi singolarmente (intervento da 1 punto).

2) Intervistare quelli che hanno 4 o 5 palline arancioni e porre in cima alla lista quelli che hanno (in ordine di priorità) potenziale più alto ed età più bassa

3) A seconda di quanti punti ti restano puoi:

1- Fare "Raduno degli scout" per scovare tutti i diciottenni che riesci (generalmente più appetibili), ed eventualmente spendere un punto su di loro per avere le loro capacità in palle arancioni, e altri due se sono buoni. [Se hai ancora un discreto numero di punti]

2- Scoutare random (1 punto) cercando 5 palle arancio nel pagliaio per poi intervistare [se hai pochi punti residui]

Almeno a me sembra un modo intelligente di procedere

This Post:
00
285069.64 in reply to 285069.63
Date: 4/14/2017 5:17:40 PM
Overall Posts Rated:
11
Anche questa mi sembra una buona strada da seguire, grazie anche dei dettagli sul draft