BuzzerBeater Forums

BB Italia > Da ieri sera il pallone mi piace molto di più!

Da ieri sera il pallone mi piace molto di più! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180413.609 in reply to 180413.604
Date: 5/15/2011 7:35:05 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ha disputato una stagione strepitosa, peccato solo non si chiami Abatinho per piacere a sufficenza..

This Post:
00
180413.610 in reply to 180413.609
Date: 5/15/2011 7:43:41 AM
Overall Posts Rated:
8484
Ha disputato una stagione strepitosa, peccato solo non si chiami Abatinho per piacere a sufficenza..

Credo volessi rispondere a me :P
Comunque Abate è cresciuto tantissimo e può diventare un giocatore veramente devastante in ottica club soprattutto ma anche in ottica nazionale, data anche la giovane età.

Potrei dire un'eresia per molti ma quest'anno mi è piaciuto molto più lui di Maicon.

This Post:
00
180413.611 in reply to 180413.606
Date: 5/15/2011 7:55:24 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
Ah guarda, se non capisci la differenza tra le 2 questioni (tifosi e giocatori/dirigenza) tagliando e commentando solo quello che ti pare non so che dirti. Ironicamente parlando ovviamente.

ua e comm' stai... e magnatell' na risata!!

credo si capisca anche nel mio idioma natìo, qualora non fosse, la traduzione è più o meno questa:
"volevo scherzare un po' con te sulla questione evidenziata in nero, senza entrare nel merito degli argomenti principali, sui quali infatti non ho aperto bocca. mi divertiva come tu avessi condannato il modo di fare tutto italiano di generalizzare le colpe per giustificare le proprie, per poi fare esattamente la stessa cosa riguardo un altro argomento, ripeto senza entrare nel merito. evidentemente però lo stile milan non prevede l'autoironia. mannaggia.

p.s. a tutti: però dovete ammetterlo, la capacità riassuntiva del napoletano è qualcosa di spettacolare :P

This Post:
00
180413.612 in reply to 180413.592
Date: 5/15/2011 8:51:15 AM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Secondo te io non ho capito che quel post era ironico?

è quello che ho detto. non l'hai capito.
Era ironico anche il mio.

ahahahhahahaha... se vabbè.
Mancava la faccina, come del resto mancava nel suo.

non era ovviamente una questione di faccina, non serve per scrivere una frase ironica... cmq sarei curioso, dov'è l'ironia nella tua frase?
Le tue puntualizzazioni minacciano sempre l'integrità delle mie palle da biliardo!

ahahahahhaah che splendida metafora. sei bravo.

Vabbè... Ci rinuncio.

This Post:
00
180413.613 in reply to 180413.595
Date: 5/15/2011 8:52:15 AM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
che poi io non capisco una cosa...
con tutto il rispetto che ho per l'Albinoleffe, non stiamo mica parlando di una bandiera dell'Atalanta che diventa l'allenatore dell'albino (e a quel livello si può parlare anche di orgoglio nel rifiutare un lavoro), ma stiamo parlando di una ex stella di una squadra di livello mondiale che ha l'opportunità di allenare una squadra di livello mondiale (che però è la rivale della sua ex squadra)...
ora mi dite chi cacchio di voi, per orgoglio, butterebbe una possibilità del genere??? -_-'
io, fossi stato milanista, non avrei potuto biasimare Leonardo per la scelta che ha fatto...come, da interista, non ho biasimato ronaldo per essere andato al milan...
per me ronaldo non è stato un bastardo nell'andare al milan, ma nel chiedere una cessione dopo che l''inter ha passato anni a curargli il ginocchio (fosse andato via dopo un anno intero senza infortuni all'inter, non avrei biasimato neanche lui che voleva andare a madrid)....alla fine però mi passa perchè so quanto ha dato all'inter, che è quello che mi importa di più..cioè quello che i giocatori e gli uomini fanno per l'inter quando sono all'inter, poi possono andare dove gli pare, e a fine carriera saranno comunque una bardiera dell'inter per me (anche meazza ha chiuso la carriera nel milan, eh)

sul vostro ragionamento, il povero Beniamino Abate si dovrebbe frustare ogni giorno per avere un figlio nel milan...ma quando gli è arrivata l'offerta dalle giovanili del milan (invece che dell'inter) che volevano suo figlio, ha fatto una scelta professionale, non di orgoglio...
ora i milanisti possono avercela con leonardo, essere arrabbiati, ed è normale che non lo applaudono nel derby..ma da qui a definirlo in quel modo ce ne passa....e tanto eh!! alla fine merita rispetto per quello che ha fatto nel milan...poi, quest'anno non ci è riuscito, ma se batterà il milan non sarà mica colpa sua, ma dei suoi successori che non portano quella maglia come la portava lui...

Libero di pensarla come vuoi... Opinioni diverse.
Edit: Su Beniamino Abate, non mi sembra abbia fatto la storia dell'Inter!

Last edited by Davide_12 at 5/15/2011 8:53:07 AM

This Post:
00
180413.614 in reply to 180413.613
Date: 5/15/2011 8:59:54 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
nemmeno leonardo ha fatto la storia del milan, in realtà
di quei famosi 13 anni la maggior parte li ha fatti da dirigente

This Post:
00
180413.616 in reply to 180413.614
Date: 5/15/2011 9:05:03 AM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer

A parte quello che ha detto Repetti, ha anche preso gente come Kakà, Pato, Thiago Silva. Ti pare niente?

This Post:
00
180413.617 in reply to 180413.616
Date: 5/15/2011 9:06:44 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778

A parte quello che ha detto Repetti, ha anche preso gente come Kakà, Pato, Thiago Silva. Ti pare niente?

sì. mi pare niente
mi spiace dirlo perchè vi odio, ma avete dei giocatori che hanno DAVVERO fatto la storia

This Post:
00
180413.618 in reply to 180413.617
Date: 5/15/2011 9:08:59 AM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer

sì. mi pare niente
mi spiace dirlo perchè vi odio, ma avete dei giocatori che hanno DAVVERO fatto la storia

Certo, sarei ancora più ferito se uno tra Baresi o Maldini andasse all'Inter. Ma stai sicuro che Leonardo è contato molto per il Milan negli ultimi 15 anni.

This Post:
00
180413.619 in reply to 180413.603
Date: 5/15/2011 11:43:49 AM
Overall Posts Rated:
144144
desa metti tu il nome del giocatore, vediamo se indovini :P

Intervistato da La Nazione (il giornale del padrone :P), ___viviano_________ rivela il suo sogno: giocare nella squadra del cuore, la Fiorentina (accontentiamolo, vivano per frey sarebbe un bel rinforzo :P): “A casa ho una foto del vostro giornale in cui ci siamo io e mio fratello mentre andiamo ad Empoli in motorino... bei tempi. Futuro a Firenze? In passato ci sono stati solo rumours, ma niente di più. Sarebbe bello che un giocatore tifoso viola giocasse nella sua squadra del cuore: sarebbe il suo sogno più grande”.

dì la verità che non vedi l'ora che venga all'inter.. dillo :D

boh, a me non piace: ha l agilità d un gatto appena arrotato sull aurelia (agilità, non riflessi, eh), e mi pare abbia la brutta tendenza a respingere nel mezzo dell area anzichè ai lati.
poi, oh, all inter di preparatori dei portieri bravi ne hanno... il primo anno di julio cesar è stato un disastro, già la stagione dopo era tutt un altro programma

Advertisement