BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Carleyton

This Post:
00
310649.61 in reply to 310649.59
Date: 7/4/2021 3:22:24 PM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Ma poi , in confidenza, perché dovrebbe essere tatticamente più preparato questo spongebob rispetto a un Calamai?
Il fatto che fa il burattino in quarta ad allenare e basta non mi pare un curriculum che balza all occhio…

From: ste14

This Post:
00
310649.62 in reply to 310649.61
Date: 7/4/2021 3:31:37 PM
Mens-Sana
IV.49
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Ma nessuno sta cercando di venderti come dato assoluto che spongebob sia più preparato di Calamai (che peraltro non è candidato).
Ti sto dicendo che di spongebob conosco la preparazione e l’impegno, degli altri no. Ti sto dicendo che la conosco perché ha collaborato attivamente per anni con la nazionale. Ti sto dicendo anche che chiunque è libero di farlo. Ti sto dicendo che, puntualmente, ad ogni elezione salta fuori qualche fenomeno (tu in questo caso) che comincia a delirare su sette segrete e gruppetti nascosti che si spartiscono la nazionale, soliti fenomeni che però, altrettanto puntualmente, spariscono a fine elezione.
Calamai, nella fattispecie, è senza dubbio molto competente. Se volesse davvero diventare coach lo avrebbe già fatto.

From: Carleyton

This Post:
00
310649.63 in reply to 310649.62
Date: 7/4/2021 3:43:41 PM
Furbetteam
IV.31
Overall Posts Rated:
3939
Vengono fuori sempre le stesse cose e puntualmente arriva il fenomeno che si sente punto nel vivo…
A me non interessa nulla di sette , gruppetti o altro… ho espresso solo un mio desiderio, vedere nella NT uno che non ha mai collaborato prima con la nazionale

From: ste14

This Post:
00
310649.64 in reply to 310649.63
Date: 7/4/2021 4:00:29 PM
Mens-Sana
IV.49
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Veramente io non faccio più lo scout da anni ormai, mi punge nel vivo solo sentire sempre le stesse cagate ma vale per qualsiasi aspetto della vita sociale... si, questo rende la mia vita un inferno.
Detto questo vota chi ti pare, non avevo nessuna intenzione di convincerti di alcunché.

This Post:
00
310649.67 in reply to 310649.60
Date: 7/4/2021 4:35:00 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Chiunque può candidarsi ma come giustamente evidenzi tu essendo pochissimi i votanti e tutti dello stesso gruppo e’ ovvio che serve a poco… poi sulla credibilità di chi si candida da esterno del gruppo non discuto, dico solo che per me basta questo e non deve essere un motivo elettorale per gli altri
Se poi mi si vuole togliere il piacere di pensare ad un Calamai in NT maggiore che sfanculeggia tutti e tutto questo è un altro paio di maniche…

Scusami, che tutti i votanti siano dello stesso gruppo da dove lo hai appreso? Quali sarebbero i contorni di questo gruppo?

This Post:
00
310649.68 in reply to 310649.67
Date: 7/4/2021 4:45:11 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Ma poi alla fine:
1) Calamai (che sarebbe un candidato sicuramente preparato, sicuramente interessante, e sicuramente fuori dal coro) non è candidato;
2) Nel thread dei discorsi elettorali c'è esattamente 1 contributo;
3) Non ci sono candidati dal palmares che esoneri almeno dal presentarsi.

Allora di che cosa stiamo parlando? Per quale motivo razionale uno dovrebbe votare una persona diversa da Spongebob? Gli altri manco si sono presentati...

This Post:
00
310649.70 in reply to 310649.69
Date: 7/4/2021 11:29:45 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Ma poi alla fine:
1) Calamai (che sarebbe un candidato sicuramente preparato, sicuramente interessante, e sicuramente fuori dal coro) non è candidato;
2) Nel thread dei discorsi elettorali c'è esattamente 1 contributo;
3) Non ci sono candidati dal palmares che esoneri almeno dal presentarsi.

Allora di che cosa stiamo parlando? Per quale motivo razionale uno dovrebbe votare una persona diversa da Spongebob? Gli altri manco si sono presentati...

non ti agitare che ti si alza la pressione e alla tua età. faceva riferimento alle elezioni per la maggiore. lo sai che la u21 a me non interessa, è una roba da gente che usa icone purpuree e si veste come prince

Figurati se mi agito alla mia età..

Ma mica ce l'avevo con te infatti. È che non capisco questa discussione nel contesto di questa elezione, nella quale appunto tu non sei candidato (legittimamente, anzi mi pare che sei stato tirato dentro non entrandoci nulla) e gli altri candidati manco si sono presi la briga di presentare se stessi o un programma.

Advertisement