e così abbiamo salvato MP dalla bancarottanon vedo l'ora di sfidare il motore di gioco con una formazione con 5 nani in campo: consigliate R&G o un isolamento?hai fatto il colpaccio, poche palle.se non prendo chi dico io smobilito e mi preparo per stagione prossima, anche se non so bene come.senza dubbioavrei speso anche 2-300k in piùtrovo assurdo che nessun altro abbia offerto in tutte le volte che è stato messo in venditasoprattutto questa, e soprattutto a una settimana dai playoff!25 anni, senza buchi particolari, non falloso...sinceramente non ho ancora capito perchè TU lo abbia venduto
e così abbiamo salvato MP dalla bancarottanon vedo l'ora di sfidare il motore di gioco con una formazione con 5 nani in campo: consigliate R&G o un isolamento?hai fatto il colpaccio, poche palle.se non prendo chi dico io smobilito e mi preparo per stagione prossima, anche se non so bene come.
e così abbiamo salvato MP dalla bancarottanon vedo l'ora di sfidare il motore di gioco con una formazione con 5 nani in campo: consigliate R&G o un isolamento?
non condivido questa stortura del gioco, che ti permette di stravolgere un roster poco prima dell'inizio dei PO.Ma tant'è, le regole attuali lo consentono, quindi prepariamoci ad assistere a questa cavalcata trionfale.