discorso distanza chiuso, la speranza è che portandolo a 14 in JS possa fare ancora uno scatto.
Attualmente propenderei per prendere uno scatto in JS entro fine stagione.
Uno scatto ai LIBERI nella fase di inizio della prossima stagione, e poi proseguire fino a 13(clamoroso) in JS e a quel punto valutare se fare 14-15 oppure iniziare a dargli le secondarie in modo da non avere problemi di potenziale e poi eventualmente completare JS e ancoda un OD la stagione dei 21.
Se avete idee sono ben accette, in modo che le possa confrontare anche con quelle del mio scot appena mi risponde.
Unico consiglio che posso darti è quello come dici anche te di far crescere le skill che ti interessano in modo da non superare il 14-15, il cap funziona in maniera assurda (e nonostante i nostri studi, in maniera ahimè ancora molto misteriosa), guarda sto giocatore della mia conference, ho chiesto al proprietario perchè lo vendesse e mi ha detto che dopo 7, dico 7 allenamenti mono in OD non scatta.
Io avrei giurato fosse lontano dal cap e invece..
(11041376)Quindi l' unica è tentare di tirare su le skill un po' alla volta senza esagerare troppo in una sola.
Una volta che hai i meravigliosi dove serve allora si può provare a tirare su sopra il 15 in sospensione ecc.
Ma sono cose che sai già, solo che ci tenevo a condividere con voi questo esempio che mi sembra estremamente significativo, e che mi preoccupa non poco per i miei due bandierati 21enni..
Comunque mi ero dimenticato di farti i complimenti ;)
Last edited by Eg-Nacio at 7/1/2011 4:06:15 PM