Se JS ti porta uno scatto in JR vuol dire che i decimali in distanza sono già alti, non ti cambia di molto la vita perchè i moltiplicatori si applicano al livello della skill compresi i decimali, quindi per forza di cose il valore di CAP che hai calcolato è già approssimato per difetto, purtroppo.
Se ti scatta in JR se non altro hai un valore del CAP più veritiero su cui basarti.
Su 1vs1 che allena JS mi scuso, non so che avevo in testa, probabilmente stavo pensando a JR.
Tornando al CAP di un bandiera fai bene ad essere "pessimista", ma ricordati che potrebbe anche essere un 23-24, tipo Scalambrieri
(8077122):
Tiro in sosp.: colossale Distanza di tiro: sensazionale
Dif. perimetrale: meraviglioso Palleggio: meraviglioso
Penetrazione: spettacolare Passaggio: spettacolare
Tiro da sotto: atroce Difesa in area: scarso
Rimbalzo: atroce Stoppata: scarso
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: valido
Questo è un aggiornamento dell' anno scorso, di scatti se non in RES o TL non ne ha più fatti.
Il calcolo dà 24, quindi questo qui è un esempio di come dovrebbe essere allenato un nano, so che Black l' ha sempre tenuto come Playmaker, facendo crescere PAS HN e DR (e non troppo JR) prima di completarlo con gli ultimi 3 scatti in JS e 1 in JR.
Questi elementi più rimbalzo a 1 (fondamentale visto che ha un moltiplicatore discretamente noioso per un nano) gli hanno consentito di crescere veramente al limite, oltre ovviamente al fatto di avere un potenziale dai decimali alti (questo è praticamente un superstar basso...)
Personalmente ho il tuo stesso dilemma per i miei due 22enni bandiera, per quello che a suo tempo mi informai da BlackMouse per Scala:
BERLINGER (G) 20,04
GEIRSSON (G) 20,33 (se venerdì scatta come dovrebbe in JS-JR)
I prossimi 2 scatti in JS e i 3 in OD che vorrei facessero li porterebbero già oltre il 22 (considerando un po' di decimali anche in JR).
Spero solo che non arrivino fin lì già piantati per poter allenare PAS e PEN in maniera consistente verso i 24 anni.
Se si piantano prima vuol dire che non era destino, ma almeno adesso ho un' idea sul dove fermarmi con le primarie per non andare a scapito delle secondarie, poi superare il 22 è un rischio per carità, ma almeno non brancolo più nel buio basandomi su mere congetture o sui soli stipendi come prima.
I valori di rimbalzo di entrambi (1 e 2) mi fanno ben sperare.
P.S.
Se hai voglia postami Monferrino in P.M.
Effettivamente se ha 4 in DR fai bene a dare priorità a quello.
Last edited by Eg-Nacio at 9/7/2011 1:39:51 PM