no ma io sono giunto a un a conclusioneRandom non è un dio, è un entità maligna!infatti è un Dio, non un dio.per questo ti ha punito.blasfemo.eretico.
no ma io sono giunto a un a conclusioneRandom non è un dio, è un entità maligna!
no ma io sono giunto a un a conclusioneRandom non è un dio, è un entità maligna!infatti è un Dio, non un dio.per questo ti ha punito.blasfemo.eretico.IL - e saresti un GM!!?gli articoli servono a distinguere, a dare importanza (un/il mod, un/il GM, un/il niubbo, ecc). ma se non hai bisogno di distinguere non hai bisogno di articoli e uno è equivalente all'altro.
no ma io sono giunto a un a conclusioneRandom non è un dio, è un entità maligna!infatti è un Dio, non un dio.per questo ti ha punito.blasfemo.eretico.IL - e saresti un GM!!?
no ma io sono giunto a un a conclusioneRandom non è un dio, è un entità maligna! XDinfatti è un Dio, non un dio.per questo ti ha punito.blasfemo.eretico.edit: :P
no ma io sono giunto a un a conclusioneRandom non è un dio, è un entità maligna! XD