BuzzerBeater Forums

BB Italia > Abuso di potere

Abuso di potere

Set priority
Show messages by
This Post:
00
328350.7 in reply to 328350.6
Date: 8/14/2025 6:40:56 PM
Olimpia Violisa
III.6
Overall Posts Rated:
66
Salve a tutti
Aimé non ho la possibilità di postare le skill, non le avevo salvato quando l'ho messo in vendita.

Vi ringrazio per la solidarietà ( che è forse l'unica cosa che mi tiene dentro il gioco ora )

Per chi parla di valutazione, io l'ho messo dentro il range che dava il gioco. Cosa dovevo fare? Come faccio a sapere quanto vale.

Allora costringi tutti a mettere in vendita a zero e si toglie il problema. E se poi arriva a 1.8 me lo toglie lo stesso il. Milione perché hai deciso ( in modo arbitrario) che il prezzo è alto?

Imbarazzanti

Una delle peggiori scorrettezze che si può fare. Trattare uno onesto come un ladro..uno schifo.

This Post:
00
328350.9 in reply to 328350.8
Date: 8/15/2025 7:49:01 AM
Olimpia Violisa
III.6
Overall Posts Rated:
66
Capisco ciò che dici, ma in questa storia non è importante se il valore fosse giusto e meno, il senso di questo post è l'assurda selta del BB e dei gestori di questo gioco con una regola che non ha senso, nessuno.

Il resto potremmo star qui a discuterlo per mesi, ma il piano è un altro. aimè. Il piano di una gestione pessima. Il gioco avrebbe anche senso, se non fosse gestito da gente incompetente e che non ha nemmeno il coraggio di prendersi, pubblicamente, la responsabilità di una regola senza senso. Ma è una cosa che si trova spesso nella vita, in settori decisamente più importanti di questo, ma la radice è la stessa, soluzioni facili a problemi complesi, e chissenefrega di chi subisce. Schifo. Solo schifo. Non credo che rimarrò, ma grazie della vicinanza

Saluti

From: Tamo

This Post:
00
328350.10 in reply to 328350.9
Date: 8/15/2025 11:06:12 AM
PioBove
III.8
Overall Posts Rated:
210210
Second Team:
PioBoveII
Secondo me ti ha segnalato qualcuno, molto probabilmente nella tua III.
Edit : se gli allenandi erano tre e sono simili puoi postare le skill di uno dei due che ti sei tenuto ?

Last edited by Tamo at 8/15/2025 11:07:57 AM

This Post:
00
328350.12 in reply to 328350.11
Date: 8/16/2025 1:52:45 AM
DarkQueen
II.2
Overall Posts Rated:
257257
Dal tuo racconto, a mio parere, la cosa meno comprensibile è l'assenza di qualsiasi risposta alle tue rimostranze..

In tutti i casi, anche se tu fossi un truffatore, una risposta con un minimo di motivazione è il minimo sindacale di civiltà

cosa possiamo aspettarci da dei propietari nuovi che oltre alla frase "totale ristrutturazione di BB" sono in silenzio stampa?
Cavolo, io sono dev e in tutto sto tempo BB lo riprogrammavo da zero.
Ho una mezza idea di farmi avanti e comprarlo sto giochino...ho già in mente un sacco di features e tutta la UI nuova..
uff...il problema è ...come faccio con il mio lavoro che mi occupa 9-11 ore al giorno?