BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Dibattito

[U21] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
44226.70 in reply to 44226.65
Date: 8/17/2008 4:01:34 PM
Overall Posts Rated:
11

ora la domanda a tutti i candidati e`: se denni vi chiedesse la possibilita` di prendersi lui uno dei giocatori a disposizione per l`U21, cosa fareste???

mettereste davanti il vostro operato e quindi ve ne freghereste, mettereste davanti la nazionale maggiore, o cos`altro??

vorrei sentire anche la tua opinione denni!!

mah io sostanzialmente mi ripeto...

alle spalle dei giocatori che vedete attualmente in nazionale preme un esercito di 21enni.
di 22enni che continueranno ad essere allenati con profitto, migliori di quest esercito di 21enni non ce ne sono molti, anzi quasi nessuno a dire il vero.

per cui io per forza di cose dovrò disporre di alcuni 21enni, dei migliori tra essi. ripeto, zizzoli, cecchi, alinari e porzionato devono vestire la maglia della maggiore, perchè (zizzoli e porzionato soprattutto) sono tra i migliori in assoluto nel loro ruolo.

Fortunatamente, i 21enni in odore di nazionale sono molti, circa una 30ina: parlo di una 30ina di giocatori distanti non troppe skill dai giocatori attualmente in rosa, per cui penso che siamo assolutamente in grado di allestire un under competitiva.

12 giocatori validi, che sicuramente non serviranno ai mondiali all'italia, immediatamente convocabili nell'under credo si trovino senza problemi (penso a belloni, claverini, passoni, rizzuto, scardovi).

il problema potrà essere uno: io sicuramente inizierò i mondiali con una rosa ridotta, 12-13 giocatori, per poi integrarla nel corso della competizione: sarà disposto il ct a lasciare sulla piazza giocatori molto forti, convocabili da entrambi nel corso delle nostre competizioni, dal momento che sarà impossibile "sottrarre" fisicamente un giocatore già convocato nell'under?

su questo temo si dovrà un po' mercanteggiare, cercare dei compromessi: per cui ad esempio io potrò dare il via libera alla convocazione di galluccio, passoni e del prete nell'under da subito, ma potrei volere un carrubba e un paganoni a casa, non convocati perchè potrebbero servirmi da un momento all'altro (i nomi fatti sono puramente casuali,eh...ma anche no)

This Post:
00
44226.72 in reply to 44226.70
Date: 8/17/2008 4:08:11 PM
Overall Posts Rated:
441441

ora la domanda a tutti i candidati e`: se denni vi chiedesse la possibilita` di prendersi lui uno dei giocatori a disposizione per l`U21, cosa fareste???

vorrei sentire anche la tua opinione denni!!

sarà disposto il ct a lasciare sulla piazza giocatori molto forti, convocabili da entrambi nel corso delle nostre competizioni, dal momento che sarà impossibile "sottrarre" fisicamente un giocatore già convocato nell'under?

su questo temo si dovrà un po' mercanteggiare, cercare dei compromessi: per cui ad esempio io potrò dare il via libera alla convocazione di galluccio, passoni e del prete nell'under da subito, ma potrei volere un carrubba e un paganoni a casa, non convocati perchè potrebbero servirmi da un momento all'altro (i nomi fatti sono puramente casuali,eh...ma anche no)

io posso rispondere con tranquillità che non avrei problemi a lasciare sulla piazza qualche giovane che possa servire alla nazionale maggiore, anche perchè ce ne sono altri che possono fare al caso dell'under. non credo si dovrebbe nemmeno mercanteggiare)

This Post:
00
44226.76 in reply to 44226.74
Date: 8/17/2008 5:13:32 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Mi sono perso nei meandri di vari threads tipo i giocatori più sexy di BB, ma il discorso stipendi + esperienza + infortuni, è sempre in sospeso o qualche decisione è stata presa?

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
Advertisement