Ora con la tua candidatura, pensi di riuscire nella non facile impresa di distruggere talenti anche alla guida della nazionale maggiore? Dopo 8 stagioni non ti basta più rovinare i giocatori della tua squadra? :P
ora la domanda seria:
vivendo abbastanza da vicino la nazionale U21 nelle ultime stagioni, in particolare in quella appena trascorsa, mi sono fatto un'opinione personalissima riguardo il come confrontarsi e con quante persone. la mia idea è che è bene che ci siano tanti scout che compiano una sorta di avvicinamento alla nazionale, graduale, e allo stesso tempo offrano un importante contributo alla causa nazionale. tuttavia credo che il CT debba essere coadiuvato da poche persone (2-3), come vicecittì, o chiamali un po' come meglio credi, che studino l'avversario approfonditamente, preparino formazioni, tattiche, creino un possibile contraddittorio costruttivo col CT in carica.
tu come pensi che potresti organizzare questa sorta di cerchia? sei anche te per un numero ristretto o preferisci avere a tua disposizione molti pareri ma magari meno "approfonditi e/o specifici"?
domanda rivolta anche a jericho ovviamente :)