BuzzerBeater Forums

Italia - V.109 > Di tutto un po per chi ha qualcosa da dire

Di tutto un po per chi ha qualcosa da dire

Set priority
Show messages by
From: Marcuz

This Post:
00
149999.8 in reply to 149999.7
Date: 7/4/2010 2:13:21 PM
Overall Posts Rated:
22
BB mela per te :)

This Post:
00
149999.9 in reply to 149999.8
Date: 7/7/2010 4:05:38 AM
junior team
IV.14
Overall Posts Rated:
3434
è uscita la prima valutazione per Vinqvist.....speravo di +, siamo dai 2 a 3,3 milioni. :(

This Post:
00
149999.10 in reply to 149999.9
Date: 7/7/2010 5:59:20 AM
Overall Posts Rated:
22
ma non badare a quello che scrive il confronta trasferimenti è inutile...

comunque da quello che mi ricordo Vinkvist vale al massimo 3M... ora come ora si trova gente moolto forte per 3M...

This Post:
00
149999.11 in reply to 149999.10
Date: 7/8/2010 1:42:03 PM
junior team
IV.14
Overall Posts Rated:
3434
va bene ho piccato...me la son voluta, ma esiste un posto dove postare le valutazioni della mia partita di coppa...ritengo assurdo aver perso.Poi ditemi voi se essendo parte in causa non mi rendo bene conto della situazione :(((

From: Ron50

This Post:
00
149999.12 in reply to 149999.11
Date: 7/8/2010 1:51:27 PM
Overall Posts Rated:
44
il finale della tua partita è stato I N C R E D I B I L E!!
roba da non credere!

This Post:
00
149999.13 in reply to 149999.11
Date: 7/8/2010 2:17:20 PM
Overall Posts Rated:
6868
Il pic non influenza le valutazioni. quindi sì, sei un pirla, lui ha vinto solo e unicamente perchè giocava in casa e tu hai piccato.
Too bad :(
Ma una mail no?
Io ti avrei COSTRETTO a giocare normal!!!
Mi spiace, ma il mio lavoro mi fa latitare parecchio in sto periodo, non avevo idea di che intenzioni avessi...
Resta il fatto che a te la coppa proprio non ti dice mai bene :(

Tornando sulle valutazioni ci stanno, tu eri sopra di poco, ma il fattore campo prima, e la differenza di impegno dopo hanno squilibrato il match a suo favore.

This Post:
00
149999.14 in reply to 149999.13
Date: 7/8/2010 2:19:03 PM
Overall Posts Rated:
22
il pic influenza si le valutazioni non quelle che vediamo pero...

quando tu picchi devi togliere un livello circa alle valutazioni che vedi riportate nel tabellino finale...

This Post:
00
149999.15 in reply to 149999.11
Date: 7/8/2010 2:31:46 PM
Overall Posts Rated:
33
va bene ho piccato...me la son voluta, ma esiste un posto dove postare le valutazioni della mia partita di coppa...ritengo assurdo aver perso.Poi ditemi voi se essendo parte in causa non mi rendo bene conto della situazione :(((

sei la solita pippa sei fissato con i pic e ogni volta la prendi in quel posto!!!

Last edited by SOULFIRE at 7/8/2010 2:32:13 PM

This Post:
00
149999.16 in reply to 149999.15
Date: 7/8/2010 2:36:23 PM
Overall Posts Rated:
22
xD

This Post:
00
149999.17 in reply to 149999.16
Date: 7/8/2010 5:10:52 PM
junior team
IV.14
Overall Posts Rated:
3434
io dico solo che tutte le menate scritte nel capitolo leggere ed iterpretare il tabellino non servono a niente, le valutazioni dovrebbero tenr conto di tutto (pic, mots, fattore campo e capacità dei giocatori)ed essere espressione del valore della squadra. A che servono se poi devo detrarre od aggiungere qualcosa per ottenere il vero valore?Tutti sti conti dovrebbero essere fatti a monte e mostrare già le vere valutazioni del gioco della squadra ...che poi or a che ci penso avviene già..se gioco pic o mots le valutazioni finali risultano diverse quindi non è come dice Marcuz che devo togliere qualcosa dopo a seconda dell'impegno profuso.
Va da se che se avessi giocato normal probabilmenye avrei vinto (anche se a questo punto non ne sono così sicuro)il fatto è che non avrei nemmeno creduto di giocarmela ...avevo preparato tutto a puntino.. tattica, ho giocato nascondendo il valore della mia squadra sperando mettesse le riserve, piazzandoglii contro una 1-3-1 che sapevo l'avrebbe limitato senza perdere troppo nei rimbalzi che erano e rimangono il suo tallone d'Achille, ma non ci ho creduto fino in fondo e ho preferito piccare solo perchè non posso permettermi passi falsi in campionato.

junior team Valutazioni di Spartak Sparta

Run and Gun Strategia offensiva Attacco in movimento
Zona 1-3-1 Strategia difensiva Uomo

rispettabile (alto) Attacco perimetrale sufficiente (alto)
inadeguato (medio) Attacco sotto canestro inadeguato (basso)
rispettabile (basso) Difesa perimetrale sufficiente (medio)
mediocre (medio) Difesa sotto canestro mediocre (medio)
scarso (alto) Rimbalzo scarso (alto)
inadeguato (basso) Circolazione di palla inadeguato (medio)

Ma dai con queste valutazioni non dovevo perdere lo stesso!

This Post:
00
149999.18 in reply to 149999.17
Date: 7/8/2010 5:30:52 PM
Overall Posts Rated:
33
io dico solo che tutte le menate scritte nel capitolo leggere ed iterpretare il tabellino non servono a niente, le valutazioni dovrebbero tenr conto di tutto (pic, mots, fattore campo e capacità dei giocatori)ed essere espressione del valore della squadra. A che servono se poi devo detrarre od aggiungere qualcosa per ottenere il vero valore?Tutti sti conti dovrebbero essere fatti a monte e mostrare già le vere valutazioni del gioco della squadra ...che poi or a che ci penso avviene già..se gioco pic o mots le valutazioni finali risultano diverse quindi non è come dice Marcuz che devo togliere qualcosa dopo a seconda dell'impegno profuso.
Va da se che se avessi giocato normal probabilmenye avrei vinto (anche se a questo punto non ne sono così sicuro)il fatto è che non avrei nemmeno creduto di giocarmela ...avevo preparato tutto a puntino.. tattica, ho giocato nascondendo il valore della mia squadra sperando mettesse le riserve, piazzandoglii contro una 1-3-1 che sapevo l'avrebbe limitato senza perdere troppo nei rimbalzi che erano e rimangono il suo tallone d'Achille, ma non ci ho creduto fino in fondo e ho preferito piccare solo perchè non posso permettermi passi falsi in campionato.

junior team Valutazioni di Spartak Sparta

Run and Gun Strategia offensiva Attacco in movimento
Zona 1-3-1 Strategia difensiva Uomo

rispettabile (alto) Attacco perimetrale sufficiente (alto)
inadeguato (medio) Attacco sotto canestro inadeguato (basso)
rispettabile (basso) Difesa perimetrale sufficiente (medio)
mediocre (medio) Difesa sotto canestro mediocre (medio)
scarso (alto) Rimbalzo scarso (alto)
inadeguato (basso) Circolazione di palla inadeguato (medio)

Ma dai con queste valutazioni non dovevo perdere lo stesso!

se punti al 22-0 è un conto se non punti a cio i conti si fanno alla fine ti abbiamo spiegato piu volte che piu è alto l entusiamo piu scende velocemente ma tu continui a far di testa tua poi non lamentarti se perdi piccando anche se hai valori migliori.
In questo caso dovevi giocare normal e ti entravano 50k che erano ossigeno per la tua economia!!

Advertisement