condivido personalmente la scelta di max, anche perchè il ragionamento è abbastanza semplice e lineare: è primo e primo arriverà, può permettersi di allenare fuori ruolo, cosa non semplice e assolutamente deleteria in alcuni casi, quindi non vedo perchè non farlo.
in più spesso ci sono state partite lasciate andare perchè giocate in trasferta e a causa della coppa e dell'impossibilità di impegnarsi seriamente per tutte e tre le partite settimanali. pure io questa stagione, visto il discreto cammino in coppa, ho dato spesso e (mal) volentieri per persa la partita che giocavo in trasferta, ma del resto delle scelte andavano fatte e credo non sia giusto puntare il dito contro nessuno, dal momento che ognuno è libero di gestire la squadra come meglio crede. ritengo antisportivo un comportamento come quello di VVV in serie A ma non quello mantenuto da theanswer o max, tutto qui.
per rispondere a newton sulla noia del girone tutto sommato ti do ragione, non è stato di certo fantastico però oh, vanno fatte delle scelte, ognuno fa le sue :)