BuzzerBeater Forums

BB Italia > stipendi nazionali

stipendi nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
14816.83 in reply to 14816.79
Date: 2/3/2008 7:21:53 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
l'aumento tifosi piano piano si ridurrà perchè gia alto il numero originario

è alto? ah…
a me pare invece pareva fosse piuttosto lontano dal punto d'equilibrio.

ma io che ne so.

Ma infatti..ma chi sei? Che vuoi? lol ;)

Cmq per me la questione nazionali è chiara: o il mister della nazionale mi paga 3 mesi di supporter, oppure io i miei gioiellini in nazionale non ce li mando! Scatta il certificato medico alla Christian Vieri...

:D

From: gt10
This Post:
00
14816.84 in reply to 14816.82
Date: 2/3/2008 8:01:29 AM
Overall Posts Rated:
00
Una regole che da privilegi a pochi secondo me è una regola ingiusta!

This Post:
00
14816.85 in reply to 14816.82
Date: 2/3/2008 8:04:23 AM
Overall Posts Rated:
330330
ma anche no!
sapere che il tuo giocatore quasi nazionale è più alto del titolare del ruolo in un paio di skill ti potrebbe autorizzare a sentirti discriminato senza notare che il nazionale è notevolmente più completo, oltretutto sarebbe un vantaggio per il possessore di un quasi nazionale che potrebbe preparare la partita sapendo esattamente cosa andrà a trovarsi davanti (senza contare che non farebbe piacere che ne venissero a conoscenza anche i ct stranieri)

Su questo ti quoto ed aggiungo che questa cosa causerebbe un sacco di polemiche stupide sulla scelta dei convocati...

This Post:
00
14816.86 in reply to 14816.82
Date: 2/3/2008 8:05:21 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
778778
ma anche no!
sapere che il tuo giocatore quasi nazionale è più alto del titolare del ruolo in un paio di skill ti potrebbe autorizzare a sentirti discriminato senza notare che il nazionale è notevolmente più completo, oltretutto sarebbe un vantaggio per il possessore di un quasi nazionale che potrebbe preparare la partita sapendo esattamente cosa andrà a trovarsi davanti (senza contare che non farebbe piacere che ne venissero a conoscenza anche i ct stranieri)

se ti senti discriminato ci sono 2 possibilità
- hai torto perchè l'altro è più completo e/o più giovane, quindi nessuno ti appoggerà se te ne lamenti
- hai ragione (il tuo ct sta convocando un giocatore più scarso e non ha una ragione valida per farlo) ed è un bene per la stessa nazionale che si sappia che il CT è un incompetente
siccome si parla di dare un vantaggio economico ad alcuni giocatori, credo che la trasparenza sia fondamentale. immagina cosa potrebbe succedere in una nazione più arretrata, dove magari un CT convoca solo i propri giocatori per avere un vantaggio economico e vincere la lega

riguardo ai ct stranieri... sinceramente non mi interessa. credo che in tornei di livello mondiale non esista non conoscere nemmeno i giocatori che scendono in campo (sia da ct sia da spettatore)
e potendo conoscere i giocatori credo che l'abilità tattica di un allenatore sarebbe ancora più decisiva

per le squadre di club invece stiamo parlando di uno svantaggio (il mio avversario vede le skill di UN mio giocatore, 2 al massimo) che fa da contrappeso al vantaggio economico dato dall'avere il nazionale

This Post:
00
14816.87 in reply to 14816.83
Date: 2/3/2008 8:09:06 AM
Overall Posts Rated:
1616
in teoria può un manager rifiutare di dare il proprio pupillo alla nazionale?

This Post:
00
14816.89 in reply to 14816.87
Date: 2/3/2008 8:34:12 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Non credo...

This Post:
00
14816.91 in reply to 14816.88
Date: 2/3/2008 8:55:43 AM
Overall Posts Rated:
00
e invece è giusto aiutare chi allena i nazionali, non vedo perchè bisognerebbe aiutare allo stesso modo chi non li allena! ci sono squadre che si basano quasi solo sul proprio nazionale e senza di loro sono ben poca cosa... dato che il proprietario non ha possibilità di opporsi alla convocazione e al fatto che il suo giocatore venga fatto giocare è giusto compensarlo, perchè sono tutte partite in più che aumentano il rischio di infortunio... e l'infortunio di un nazionale "serio" manda a puttane tutta la stagione di una squadra...
inizierò a pensare che sia una cosa sbagliata quando sentirò il proprietario di un nazionale con almeno 12k stipendio dire che non vorrebbe un rimborso...

Io continuo a pensare che un gioco manageriale online non sia fatto in funzione delle nazionali ma delle singole squadre e dei manager. Una "regola" che ne avvantaggia alcuni a discapito della maggioranza è discriminante e non andrebbe implementata, imho.
Io sarei uno di quelli che, se avessi un nazionale da 12k, non chiederei il rimborso. E te lo dico senza ipocrisia, già il giocatore farebbe le mie fortune, figurati se dovessi anche avere un vantaggio in termini economici.

This Post:
00
14816.92 in reply to 14816.88
Date: 2/3/2008 9:21:53 AM
Overall Posts Rated:
00
Se tutto questo ragionamento che fate si basa sul fatto...ha piu possibilità di infortunarsi non è molto piu semplice e equo fare in modo che gli infortuni in nazionale una volta terminata la partita si azzerino come fanno ora per le leghe private?

This Post:
00
14816.93 in reply to 14816.91
Date: 2/3/2008 9:22:58 AM
Overall Posts Rated:
330330

Io continuo a pensare che un gioco manageriale online non sia fatto in funzione delle nazionali ma delle singole squadre e dei manager. Una "regola" che ne avvantaggia alcuni a discapito della maggioranza è discriminante e non andrebbe implementata, imho.
Io sarei uno di quelli che, se avessi un nazionale da 12k, non chiederei il rimborso. E te lo dico senza ipocrisia, già il giocatore farebbe le mie fortune, figurati se dovessi anche avere un vantaggio in termini economici.

Quoto e straquoto

Advertisement