BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > Finale di stagione

Finale di stagione

Set priority
Show messages by
From: Newton07

This Post:
00
103241.84 in reply to 103241.79
Date: 8/17/2009 11:06:02 AM
Overall Posts Rated:
3535
Prima di tutto auguro ad Atreyu ti tornare prontamente a trovarci... la squadra per farlo ce l'ha. Ha tanti giovani nani che stanno sicuramente crescendo bene, gli manca solo un innesto sotto canestro per giocarsela alla grande anche in II.

Per il resto non capisco il motivo di questa polemica. Nessuno ti ha accusato di niente. Ho solo detto che era triste vedere 3 partite finite prima del fischio d'inizio... mentre dalla nostra parte ci tocca guardare la differenza canestri per cercare di capire come andrà a finire. Poi giustamente ognuno gestisce la propria squadra come crede... su questo siamo d'accordo.
Però non confondiamo le cose. Non ho scelto io di avere Cinelli e Zanoncini infortunati... allenare alleniamo tutti, io sono 3 stagioni che alleno almeno 2 giocatori a settimana fuori ruolo e faccio grandi calcoli per avere minutaggi decenti.
PS: dopo la sconfitta contro di te più che lamentarmi rosicavo. :)
PS2: e poi permetteteci di lamentarci un po', chi arriva settimo da noi rischia di pescare per nono al draft, eccheccacchio!

From: Palula

This Post:
00
103241.85 in reply to 103241.84
Date: 8/17/2009 11:45:38 AM
Overall Posts Rated:
22
Prima di tutto auguro ad Atreyu ti tornare prontamente a trovarci... la squadra per farlo ce l'ha. Ha tanti giovani nani che stanno sicuramente crescendo bene, gli manca solo un innesto sotto canestro per giocarsela alla grande anche in II.

Per il resto non capisco il motivo di questa polemica. Nessuno ti ha accusato di niente. Ho solo detto che era triste vedere 3 partite finite prima del fischio d'inizio... mentre dalla nostra parte ci tocca guardare la differenza canestri per cercare di capire come andrà a finire. Poi giustamente ognuno gestisce la propria squadra come crede... su questo siamo d'accordo.
Però non confondiamo le cose. Non ho scelto io di avere Cinelli e Zanoncini infortunati... allenare alleniamo tutti, io sono 3 stagioni che alleno almeno 2 giocatori a settimana fuori ruolo e faccio grandi calcoli per avere minutaggi decenti.
PS2: e poi permetteteci di lamentarci un po', chi arriva settimo da noi rischia di pescare per nono al draft, eccheccacchio!

concordo su tutto quello che ha detto Newton, soprattutto sul fatto che nessuno ha accusato nessuno e che ognuno gestisce la squadra come meglio crede.
Tanto per dire io di sicuro nonho una squadra che può andare e rimanere in A però gioco per arrivare la su e sia solo per un anno, ai play-off ci proverò con tutte le mie armi.

This Post:
00
103241.86 in reply to 103241.78
Date: 8/17/2009 11:46:56 AM
Overall Posts Rated:
22
L'inaspettata vittoria con scarpette rosse mi fa venire voglia di puntare ai PO piuttosto che al 6 posto. Mi spiaceOlimpia, ma anche io non condivido il tuo pensiero. Io ci andrei di corsa in A, anche a rischio di riscendere subito. Mi faccio soldi, esperienza e mi trovo in mano una squadra in Ii bella forte. Poi nel mio caso mi leverei anche da sto girone d'inferno. Palula addirittura normal contro di me? paura di perdere? se arrivo 4 il mio ts in questo momento gongola!!

ovvio : D

Comunque dovevo vincere per essere tranquillo e giocare le ultime tre piccando, poi sei un ottimo manager e avevo paura del tuo colpo.

Last edited by Palula at 8/17/2009 11:47:11 AM

This Post:
00
103241.87 in reply to 103241.83
Date: 8/17/2009 2:20:11 PM
Overall Posts Rated:
1010
grande dexter :) ognuno fa i suoi calcoli e chissene frega se la partita finisce prima della palla a 2...gli spettatori sono virtuali(meno male) altrimenti sarebbero ca**i :)

From: iLmAx

This Post:
00
103241.88 in reply to 103241.84
Date: 8/17/2009 2:23:09 PM
Overall Posts Rated:
1010
Newton07 ti voglio bene lo stesso :) bisogna fare più spesso queste discussioni, il forum si accende a bomba...mi hai sgamato, la mia tattica era pescare prima al draft (dove ho avuto sempre emeriti scarsoni, tranne 1) :)

This Post:
00
103241.89 in reply to 103241.82
Date: 8/17/2009 2:26:58 PM
Overall Posts Rated:
1010
Non fa una piega

era quello il punto :)

stasera sono in vena di risposte concise perchè ho fame :)

This Post:
00
103241.90 in reply to 103241.84
Date: 8/18/2009 4:25:56 AM
Overall Posts Rated:
14661466

questa te l'appoggio assolutamente, non si può non notare la differenza tra le due conf..

This Post:
00
103241.91 in reply to 103241.82
Date: 8/18/2009 9:47:26 AM
Overall Posts Rated:
3535
un po' ti invidio... in queste 2 ultime partite ti giochi tutta la stagione. Dal terzo al settimo posto, per te è ancora tutto possibile e soprattutto è ancora tutto nelle tue mani.

From: Newton07

This Post:
00
103241.92 in reply to 103241.85
Date: 8/18/2009 2:00:29 PM
Overall Posts Rated:
3535
considerando la formazione schierata hai fatto valutazioni mostruose! Sono curioso di vedere quelle che farai ai playoff :)
E' stata una partita assurda, basta vedere i 21 rimbalzi presi dai play.

Se non sbaglio i calcoli, dopo i risultati di oggi le prime 4 sono già sicure dei playoff (tenendo conto della differenza canestri), mentre dal quinto al settimo è ancora tutto aperto.

Edit: se tony lo vuole, mi sa che il quinto posto è suo...

Last edited by Newton07 at 8/18/2009 2:03:25 PM

This Post:
00
103241.93 in reply to 103241.92
Date: 8/18/2009 2:02:03 PM
Overall Posts Rated:
14661466
io mi sono ripreso momentaneamente il 4° posto, ora vediamo di mantenerlo!!

From: Palula

This Post:
00
103241.94 in reply to 103241.92
Date: 8/19/2009 1:48:06 AM
Overall Posts Rated:
22
considerando la formazione schierata hai fatto valutazioni mostruose! Sono curioso di vedere quelle che farai ai playoff :)
E' stata una partita assurda, basta vedere i 21 rimbalzi presi dai play.

Se non sbaglio i calcoli, dopo i risultati di oggi le prime 4 sono già sicure dei playoff (tenendo conto della differenza canestri), mentre dal quinto al settimo è ancora tutto aperto.

Edit: se tony lo vuole, mi sa che il quinto posto è suo...

guarda, sono sorpreso pure io, pensavo di perderla ed invece sono venute fuori delle valutazioni da paura, c'è però da dire che questa settimana ho il top della forma...

Speriamo in bene per i play-off, anche se speravo di non afforntare subito il MOD. : D

EDIT: ah, Musoni è un tuttofare diciamo che se la cava anche a rimbalzo e in difesa in area visto che dovrebbe essere la mia ala piccola del futuro : D

Last edited by Palula at 8/19/2009 1:49:01 AM

Advertisement