no.
hanno giocato alla morte giovedì e una coppa che possono vincere e se sei l'atalanta non ti capita tutti i giorni di arrivare lì. solo la neve ha evitato le solite lagne dei napoletani....
...ah no!
Guarda io simpatizzo per la Dea e ti dico che la figura di merda più grande sarebbe stata quella verso i propri tifosi che si erano fatti la trasferta.
Poi che l'avversario fosse la Juve , il Napoli o anche Crotone o Spal faceva poca differenza....capisco tener fuori Gomez e Masiello per infortuni ed età ma vuoi dire che Ilicic e Cristante non possono giocare sia il giovedì che la domenica?
Detto sinceramente, alla DEA cosa conveniva di più? Continuare in coppa o lottare per una gara contro una avversaria nettamente più forte (se davanti ci fosse stato il Napoli o la Roma avrei detto lo stesso)?
Per una volta in cui una squadra arriva in Europa e non fa la pagliacciata di darla su, sinceramente merita il massimo rispetto.
Ilicic è già di suo discontinuo, non un super atleta se gli fai giocare partite ravvicinate non ce la fa.
Non so quanti minuti abbia fatto Cristante da inizio stagione ma penso che se nella tua testa vuoi evitare rischi tieni fuori anche lui.