in fondo al post c'era una domanda importante
invece di quotare dagli una risposta che sono curioso
repetti è stato evasivo e voi altri quattro ancora non rispondete.....
tra i 21enni fortissimissimi che verranno immediatamente convocati nella maggiore, e i 21enni fortini che verranno immediatamente convocati dall'under, c'è una fascia mediana di 21enni belli forti che potrebbero essere utili alla causa della maggiore nel corso del mondiale ma che non verranno immediatamente convocati.
che ne facciamo di questi? li lasciamo a casa col rischio di non essere convocati da nessuna delle due formazioni, o li portiamo direttamente nell'under, così poi se mi si rompono 4 giocatori devo pescare tra gli scarti dell'under?
credo sia questa la domanda. in effetti la questione è spinosa. ma non mi sottrarrò dal dare una risposta onesta e sincera.
i giocatori che possono ballare tra l'under e la nazionale maggiore non possono essere tanti. quindi non esiste secondo me un rischio estremo come quello che ipotizzi. ma anche nel caso si dovesse rendere necessaria una scelta io direi che si collaborerebbe tranquillamente con danni nello stabilire delle regole di convocazione lasciando esposti al rischio di non convocazione il numero minimo di giocatori possibili. questo perchè allenatori che hanno curato i loro pupilli è giusto che siano ricompensati dalla bandierina. tutto comunque semrpre in grande serenità.
credo che per risolvere questo punto sarebbe più che sufficiente una chiacchierata con danni e null'altro.
spero d aver acceso la luce sui tuoi dubbi con la mia risposta. ma se ci dovesse essere qualcosa che vuoi io approfondisca chiedi pure
Last edited by blackrocket at 8/18/2008 7:44:57 AM