e invece è giusto aiutare chi allena i nazionali, non vedo perchè bisognerebbe aiutare allo stesso modo chi non li allena! ci sono squadre che si basano quasi solo sul proprio nazionale e senza di loro sono ben poca cosa... dato che il proprietario non ha possibilità di opporsi alla convocazione e al fatto che il suo giocatore venga fatto giocare è giusto compensarlo, perchè sono tutte partite in più che aumentano il rischio di infortunio... e l'infortunio di un nazionale "serio" manda a puttane tutta la stagione di una squadra...
inizierò a pensare che sia una cosa sbagliata quando sentirò il proprietario di un nazionale con almeno 12k stipendio dire che non vorrebbe un rimborso...
Io continuo a pensare che un gioco manageriale online non sia fatto in funzione delle nazionali ma delle singole squadre e dei manager. Una "regola" che ne avvantaggia alcuni a discapito della maggioranza è discriminante e non andrebbe implementata, imho.
Io sarei uno di quelli che, se avessi un nazionale da 12k, non chiederei il rimborso. E te lo dico senza ipocrisia, già il giocatore farebbe le mie fortune, figurati se dovessi anche avere un vantaggio in termini economici.