discutere con te sul forum delle stesse cose discusse tante volte su discord non ha senso, anche perchè il tuo modus operandi solito è sparare sempre l'opposto di quello che dicono un po' tutti, me compreso, e quella volta su 10 che va male essere prontissimo a dire "eh, io l'avevo detto"..
sinceramente non mi va di abbassarmi a questo livello, anche perchè ho visto chi ha provato a fare una critica costruttiva nelle ultime elezioni u21 quanto è stato attaccato da te, che evidentemente te la prendi troppo sul personale e non metti mai e dico mai in discussione il tuo operato.
Se uno ti dice si può fare meglio con i giovani non facendoli passare dall'under, non ti sta dicendo la nazionale adesso fa schifo perchè da quando sei nello staff under l'hai rovinata, ma evidentemente tu ci leggi questo e si evince palesemente dalle tue risposte.
Sei talmente offuscato che fai sembrare che nemmeno hai letto il post che ti hanno appena scritto (o non riesci a capirlo nella sua interezza) per quanto ne estrapoli solo il pezzo che ti da fastidio e rispondi attaccando quello, come se ti avessero rubato la merenda.
Sul discorso coerenza, citi ancora cose scritte da me con 8 stagioni di allenamento NT in meno di oggi. A me hanno insegnato che se cambiano le evidenze, cambiano anche i pensieri, se non succede secondo me c'è un problema.
Detto ciò, io ti conosco e non ho bisogno di parlarti sul forum, se vuoi continuare a farti conoscere dagli altri fa pure.
Ho scritto qui per parlare con chi su discord non vuole proprio entrare, non per aprire un altro canale per sentire/dire le stesse cose da/a te.