BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] - Stagione 56

[NT] - Stagione 56

Set priority
Show messages by
This Post:
00
313342.89 in reply to 313342.88
Date: 3/13/2022 12:36:10 PM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Tra l’altro adesso abbiamo a roster 15 giocatori. Che senso ha avuto sconvocare gente quando avevamo già comunque gli slot a disposizione da poter usare per i giovani (si possono convocare fino a 18 giocatori)? Anche qui c’entra il mio merchandising?

This Post:
00
313342.91 in reply to 313342.88
Date: 3/13/2022 1:00:32 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
discutere con te sul forum delle stesse cose discusse tante volte su discord non ha senso, anche perchè il tuo modus operandi solito è sparare sempre l'opposto di quello che dicono un po' tutti, me compreso, e quella volta su 10 che va male essere prontissimo a dire "eh, io l'avevo detto"..

sinceramente non mi va di abbassarmi a questo livello, anche perchè ho visto chi ha provato a fare una critica costruttiva nelle ultime elezioni u21 quanto è stato attaccato da te, che evidentemente te la prendi troppo sul personale e non metti mai e dico mai in discussione il tuo operato.
Se uno ti dice si può fare meglio con i giovani non facendoli passare dall'under, non ti sta dicendo la nazionale adesso fa schifo perchè da quando sei nello staff under l'hai rovinata, ma evidentemente tu ci leggi questo e si evince palesemente dalle tue risposte.
Sei talmente offuscato che fai sembrare che nemmeno hai letto il post che ti hanno appena scritto (o non riesci a capirlo nella sua interezza) per quanto ne estrapoli solo il pezzo che ti da fastidio e rispondi attaccando quello, come se ti avessero rubato la merenda.

Sul discorso coerenza, citi ancora cose scritte da me con 8 stagioni di allenamento NT in meno di oggi. A me hanno insegnato che se cambiano le evidenze, cambiano anche i pensieri, se non succede secondo me c'è un problema.

Detto ciò, io ti conosco e non ho bisogno di parlarti sul forum, se vuoi continuare a farti conoscere dagli altri fa pure.
Ho scritto qui per parlare con chi su discord non vuole proprio entrare, non per aprire un altro canale per sentire/dire le stesse cose da/a te.

This Post:
00
313342.92 in reply to 313342.90
Date: 3/13/2022 1:17:24 PM
Dunning-Kruger effect
II.1
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata

Ricordo che nelle mie prime stagioni scrivevo di ogni partita, vai a vedere quei topic, parlavo da solo e non è molto stimolate.
Ci siamo spostati su discord, dei 1000 italiani (attivi saranno molto meno) i 150 più coinvolti nella NT sono già li da anni. Basta solo prenderne atto ed evitare post del genere.
Continuare a sperare di resuscitare uno strumento morto e sepolto 10 anni (e passa) fa' non è il mio mestiere. Chi ci crede può provarci, chi non ci crede si concentra nel fare cose più utili, tipo scrivere privatamente ai vari manager sparsi per il mondo (e ai pochissimi italiani che allenano e non sono su discord) per farsi aggiornare sui giocatori e in alcuni casi pregarli di dare gli ultimi scatti promettendogli vacanze da sogno ai Caraibi.

poi scusa, visto che ti piace parlare di impegno, quanto sei stato impegnato ad allenare NT italiani negli ultimi anni?

l unico strumento morto mi sa che lo tieni nelle mutande

edit: ti dico il perchè sennò vai a piangere su grinder.

gli strumenti come quello che usi non andranno mai bene per questo gioco perchè l'utenza è qua al 100% e là solo in base ai gusti sessuali.

il 100% qui e il 15% su discord perchè interessato a capire qualcosa di più sul gioco.
del restante 85% ce n'è un buon 40% che ha un numero indefinito in rosso vicino ai messaggi, che cresce a ogni login, e che non si è mai chiesto cosa significasse e se avesse un senso cliccarci. Gente che logga quotidianamente ma non ha mai letto un messaggio mio o di altri 4/5 membri dello staff. Ho anche un paio di amici in real che giocano così da 10 anni, non vogliono leggere nulla, giocano per fare click a caso e vedere risultati, sono in IV da 30 stagioni e non vogliono altro, pensi che non gli abbia mai chiesto di allenare? o che non ci abbiano provato con risultati indegni perchè scazzavano dopo 6 settimane?

Tu pensi che queste persone vadano coinvolte usando attivamente il forum?
Per me è un'illusione. Non tutti i 1000 utenti italiani sono in grado o hanno voglia di allenare un NT maggiore che richiede 10 stagioni come minimo prima di vedere il risultato della bandierina.
Nazioni che hanno vinto il mondiale come Israele o altre al top come la Spagna contano su un bacino di 20-30 utenti affidabili tra allenatori 18-26 e rifinitori 27-30, e i risultati arrivano.
Io sto lavorando a questo bacino, tenendo sempre le porte apertissime ai nuovi che si affacciano al mondo NT.
Su discord è nato anche un canale che è una via di mezzo tra mentoring e scouting, si sono aggiunti 6 manager per ora, quasi tutti questa stagione, se riusciamo ad aggiungerne altri (già tra staff e utopiche dello staff ,nt e under c'è molta più carne al fuoco di qualche stagione fa', e quel minimo di esperienza per limitare le perdite per strada), quando questi 18-23 enni saranno maturi potremmo ambire a riprenderci il nostro posto nel ranking

This Post:
11
313342.94 in reply to 313342.93
Date: 3/13/2022 1:44:49 PM
Mens-Sana
IV.49
Overall Posts Rated:
176176
Second Team:
Balordi
Affascinante amico baffuto (e qui lasciamo intuire a tutti i nostri gusti sessuali) perché non entri in gioco tu per tenere vivo il forum della nazionale? Non lo dico come una provocazione e tantomeno come una polemica, sono serio: tra le tue innumerevoli doti hai, senza dubbio, quella di attirare l’attenzione e stimolare l’interesse...usale per la nazionale!
In fondo perché forum e Discord devono essere una alternativa dell’altro? Io e molti altri leggo e scrivo indifferentemente sia qui che su Discord e non credo sia obbligatoria una scelta.
Insomma, coinvolgiamo gente su ogni piattaforma possibile...e chi può farlo meglio di te?

This Post:
00
313342.96 in reply to 313342.91
Date: 3/13/2022 2:18:14 PM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Ottima risposta, non c’è che dire. Sei andato nel merito della critica costruttiva che ho fatto, e lo hai fatto assolutamente senza insultare parlando di interessi personali e di scarsa comprensione del testo. Bravo!

Speriamo di avere un sorteggio benevolo per non doverci occupare di nuovo di consolation tra due stagioni. In caso contrario a quel punto magari riusciremo ad avere un coach che pensa ai risultati della nazionale invece che ai singoli livelli di esperienza.

Last edited by Davide_12 at 3/13/2022 2:20:03 PM

This Post:
00
313342.97 in reply to 313342.93
Date: 3/13/2022 4:38:44 PM
Harambe Team
Serie A
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Me and the Boys
Per me avete ragione sia te che antani.
Cioè: al fine di migliorare la NT, serve rompere le balle privatamente ai proprietari degli allenatori, e coinvolgere nuova gente affidabile (che è qui che casca l'asino quando i piani di allenamento per la NT partono dai tre anni solari...), e antani, a mio parere, se la cava discretamente. Peccato che non abbia sbattimento di stare dietro al forum, che pur essendo poco utile a livello concreto è anche l'unico canale di comunicazione per chi non vuole usare discord e per carità ci sta, anche per questo io ho accettato volentieri di fare il "portavoce" in questo mandato, questo fino al consolation che, a costo di essere ripetitivo, partendo dal premondiale per me è nonsense puro e non merita proprio di essere seguito più di una serie di amichevoli.

Advertisement