BuzzerBeater Forums

BB Italia > The Boss

The Boss

Set priority
Show messages by
This Post:
00
102009.9 in reply to 102009.8
Date: 7/20/2009 6:17:44 PM
Overall Posts Rated:
12491249
tre miei amici sono venuti da milano apposta. ma hanno detto che l'anno scorso a san siro fu più bello. :P

Ma non è stato l'anno scorso che gli hanno rotto i coglioni perchè ha suonato venti minuti di troppo? Solo a Milano...

sì esatto. è per questo che non ci torna.
si lamentò il comitato di quartiere di san siro. non so com'è all'olimpico, però questi effettivamente hanno tutto l'anno quegli scassapalle di interisti e bilanisti, e appena finiscono loro arriva un concerto a settimana fino a settembre. un po' li capisco, ma la faccenda rimane una barzelletta.

This Post:
00
102009.10 in reply to 102009.9
Date: 7/21/2009 4:32:13 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
tre miei amici sono venuti da milano apposta. ma hanno detto che l'anno scorso a san siro fu più bello.

Ma non è stato l'anno scorso che gli hanno rotto i coglioni perchè ha suonato venti minuti di troppo? Solo a Milano...

sì esatto. è per questo che non ci torna.
si lamentò il comitato di quartiere di san siro. non so com'è all'olimpico, però questi effettivamente hanno tutto l'anno quegli scassapalle di interisti e bilanisti, e appena finiscono loro arriva un concerto a settimana fino a settembre. un po' li capisco, ma la faccenda rimane una barzelletta.

Beh all'Olimpico la situazione è molto migliore, in quanto non ci sono case nei pressi dello stadio...c'è tutta la zona del foro italico che fa da cuscinetto, quindi non ci sono problemi.
Però ammazza che rompicoglioni...

This Post:
00
102009.11 in reply to 102009.10
Date: 7/21/2009 4:45:05 AM
Overall Posts Rated:
66
mi chiedo quando costruiranno mai a Roma un posto degno per i concerti:

Olimpico: si sente e si vede bene solo in alcune zone (come per le partite del resto)
Auditorium: ci fanno solo un certo tipo di concerti e comunque ha pochi posti.
Palafottomatica: alcuni live li ho sentiti discretamente, altri decisamente no.
Palaghiaccio: disastroso...ed è anche peggiorato con gli anni, nell'ultimo concerto che ho visto faticavo a distinguere una canzone dall'altra.

This Post:
00
102009.12 in reply to 102009.11
Date: 7/21/2009 4:50:42 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
mi chiedo quando costruiranno mai a Roma un posto degno per i concerti:

Olimpico: si sente e si vede bene solo in alcune zone (come per le partite del resto)
Palafottomatica: alcuni live li ho sentiti discretamente, altri decisamente no.
Palaghiaccio: disastroso...ed è anche peggiorato con gli anni, nell'ultimo concerto che ho visto faticavo a distinguere una canzone dall'altra.

Bella domanda...

Io al palalottomatica credo di aver sentito decentemente circa un concerto su 5. All'Olimpico ci va gente degna di essere vista (e dei prezzi che chiedono) forse una volta l'anno...FORSE.
All'Auditorium non sono mai stato, ma il connubio pochi posti, prezzi alle stelle, concerti d'"elite" lo rende poco credibili come soluzione.
Al Palaghiaccio non sono mai stato.

Purtroppo a Roma di strutture decenti ne mancano molte (tra cui anche una per il calcio). Ma campa cavallo prima che li costruiscono...

This Post:
00
102009.13 in reply to 102009.11
Date: 7/21/2009 4:56:41 AM
Overall Posts Rated:
11

è vero che ha pochi posti, però è anche vero che sta sposando sempre più il mondo del rock...io c ho sentito PJ Harvey l'anno scorso, sabato all'aperto c'è stato uno splendido concerto dei Mogwai...mica male

poi la maggior parte dei concerti di gruppi che mi piacciono li fanno tra l'init e il circolo degli artisti, che sono la creme della creme per quanto riguarda l'acustica...di merda

a proposito: domani vai a sborsare 45 euro per NIN+Tv on the radio?

This Post:
00
102009.14 in reply to 102009.13
Date: 7/21/2009 5:56:52 AM
Overall Posts Rated:
66
mmm...penso di non andare, anche se un po' mi dispiace...quest'anno sono stato davvero un'ameba a concerti O.O

vero che si sta rockeggiando un minimo l'auditorium...ma comunque non è un posto dove springsteen potrebbe fare un concerto per dire...

al circolo ne ho visti 2 o 3 (i mariposa forse gli ultimi...), l'init che è?

This Post:
00
102009.15 in reply to 102009.1
Date: 7/21/2009 6:02:37 AM
PuZzLe Basket
IV.50
Overall Posts Rated:
159159
Ieri sera all'Olimpico.

F-E-N-O-M-E-N-O. Serata straordinaria, assolutamente senza paragoni.

veramente super concerto, di livello altissimo come sempre!!
non il migliore che abbia mai visto del boss, ma sicuramente nella mia personale top 5 (sono arrivato a quota 11 e stasera si va a torino!!)
e poi stare nel pit regala emozioni a prescindere

This Post:
00
102009.16 in reply to 102009.14
Date: 7/21/2009 6:15:32 AM
Overall Posts Rated:
11

al circolo ne ho visti 2 o 3 (i mariposa forse gli ultimi...), l'init che è?

(http://www.initroma.com/)

come detto, non è un grandissimo locale e l'acustica non è niente di che, ma la programmazione è sempre stata interessante...c hanno suonato gruppi post rock/strumentali davvero fichi, come i pelican (http://www.youtube.com/watch?v=zukO1h11hrM), gli isis (http://www.youtube.com/watch?v=_ZfspVFUBAo&feature=re...), i 65 days of static (http://www.youtube.com/watch?v=oLuXmpbSk_Q) o i This Will Destroy You (http://www.youtube.com/watch?v=YdqT3MDAG2w).

vabbè, magari non se li caga quasi nessuno, ma per me son gruppi fenomenali

This Post:
00
102009.17 in reply to 102009.16
Date: 7/21/2009 6:17:48 AM
Overall Posts Rated:
66
quando torno a casa cerco di farmi una cultura...

ps ma i delorean sono alive n kickin' o no?

This Post:
00
102009.18 in reply to 102009.17
Date: 7/21/2009 6:23:07 AM
Overall Posts Rated:
11
quando torno a casa cerco di farmi una cultura...

ps ma i delorean sono alive n kickin' o no?

come no

abbiamo finito da poco di registrare l'album completo, 10 pezzi.
ora stiamo in contatto con un fonico ficherrimo, Fabio Martorana, che si sta occupando del mastering...speriamo di avere a breve il prodotto ultimato, così ricominceremo a fare concerti e a invadere il mercato

This Post:
00
102009.19 in reply to 102009.15
Date: 7/21/2009 7:44:06 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Ieri sera all'Olimpico.

F-E-N-O-M-E-N-O. Serata straordinaria, assolutamente senza paragoni.

veramente super concerto, di livello altissimo come sempre!!
non il migliore che abbia mai visto del boss, ma sicuramente nella mia personale top 5 (sono arrivato a quota 11 e stasera si va a torino!!)
e poi stare nel pit regala emozioni a prescindere

Respect.

Advertisement