Aspe...
Le valutazioni non cambiano sia che motsi, picchi o giochi normal!!!
Invece il fattore casa dovrebbe alzare le difese e il rimbalzo di 1 sottolivello o poco più.
Quindi quando leggi le valutaioni sappi che non sono al "netto" dell' impegno, l' impegno dà un bonus che non risulta dalle valutazioni.
Detto questo la tua sconfitta ci può anche stare, che poi nelle valutazioni potrebbe o dovrebbe essere meglio includere il bonus/malus dell' impegno è un altro paio di maniche (e io personalmente preferisco così com'è!).
Basta saperlo comunque, ed ecco che ti puoi fare i calcoli anche se non risulta visibile.
Se nella partita di ieri le valutazioni avessero rispecchiato anche il tuo pic, alllora concorderei con te che avresti dovuto vincere, ma non è così!!! ;)
Non dico che non avresti potuto vincere lo stesso e che tu non abbia avuto un po' di sfiga, per carità, sto solo precisando perchè mi sembra che ci sia un po' di confusione generale, e in casi come questo è importante capire che l' ago della bilancia (e del random) è molto influenzato dall' impegno anche se non è leggibile nelle valutazioni (forse un po' più nei MR, ma lì vado un po' in difficoltà, perchè sembrano settati ancora più ad cazzum che le valutazioni stesse).
Scusa se sono un po' confusionario, ma a quest' ora è già grasso che cola :PPP
Mi spiace comunque, hai un grosso credito di sfiga nei confonti della coppa Andre, chissà, magari prima o poi arriverai ai quarti battendo tutti bot! :DDD