Io vorrei sapere solo una cosa: ma quelli della crociata anti-discord che contributo hanno dato nelle ultime stagioni al mantenimento dell'attività sul forum di BB? Io in 3 stagioni da coach della U21, nonostante sia scomodo e ormai anacronistico, ho scritto un post dopo ogni partita della U21 cercando di stimolare la discussione. Le uniche risposte viste sono state di gente che è già su discord e come me prova a dare un senso al forum. Se salti fuori ogni 4-5 stagioni solo per dire che discord è merda ma poi non fai nulla per aiutare la comunità italiana di BB a rimanere viva sui forum, allora che cosa pretendi dagli altri utenti?
Io vorrei sapere solo una cosa: ma quelli della crociata anti-discord che contributo hanno dato nelle ultime stagioni al mantenimento dell'attività sul forum di BB? Io in 3 stagioni da coach della U21, nonostante sia scomodo e ormai anacronistico, ho scritto un post dopo ogni partita della U21 cercando di stimolare la discussione. Le uniche risposte viste sono state di gente che è già su discord e come me prova a dare un senso al forum. Se salti fuori ogni 4-5 stagioni solo per dire che discord è merda ma poi non fai nulla per aiutare la comunità italiana di BB a rimanere viva sui forum, allora che cosa pretendi dagli altri utenti? ti rispondo su discord :p
che è, il secondo?