si si è chiaro che quello nostro è un pour parler..non sappiamo ancora nulla su questa eventuale modifica..Ribadisco comunque il mio punto di vista: nelle regole, con congruo anticipo, fanno intravedere questa possibilità, non è una regola iniqua in quanto tutti possono garantirsi la possibilità di avere un nazionale in squadra, iniqua sarebbe se dicessero: tutte le squadre che si chiamano come un cocktail partiranno con 10 punti di svantaggio..:)
E comunque c’è anche chi si diverte, come me, a costruire giocatori che potrebbero entrare in nazionale, magari tra un po’, come su HT, ci sarà chi si diverte a giocare con giocatori con nomi reali..insomma, ci sono tanti modi di divertirsi e le nazionali sono uno dei tanti..:)
Iniqua lo diventa quando io che ho il quasi nazionale da 11,9 k lo piglio nel culetto perchè c'è uno da 12k al suo posto al cui manager viene rimborsata una parte di stipendio.
Iniqua lo diventa quando a parità di valore (o anche meno) i selezionatori potrebbero iniziare a convocare i proprio giocatori di club.
Iniqua lo diventa, perchè l'avere nazionali in team non l'ha ordinato il medico e diconseguenza il loro sostentamento se lo deve succiare il manager che ha ponderato quali rischi e quali vantaggi corre ad avere un giocatore di tale portata nel roster.
Ripeto, le nazionali sono un aspetto divertente ma secondario ed il loro sviluppo non deve inficiare il resto del gioco che deve restare, come ora, uguale per tutti.
ps. per chiarire la mia posizione, non sono nemmeno favorevole agli infortuni durante le partite della nazionale, che abolirei a favore di un approccio più arcade. Il gioco deve portare ilmanager a divertirsi, non a socare in 4 lingue perchè il suo miglior giocatori si è fatto male in nazionale.
Edited by lestat80 (03/02/2008 10.59.59 CET)Last edited by lestat80 at 2/3/2008 10:59:58 AM