BuzzerBeater Forums

BB Italia > stipendi nazionali

stipendi nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
14816.96 in reply to 14816.95
Date: 2/3/2008 9:33:57 AM
Overall Posts Rated:
00
eh ho sempre avuto il difetto di non riuscire a leggere bene tra le righe...lol

This Post:
00
14816.97 in reply to 14816.96
Date: 2/3/2008 9:59:47 AM
Overall Posts Rated:
00
ahahah ora già parliamo di rimborsi a partire da 12k di stipendio.
e poi i rimborsi a chi gioca solo 50minuti in Nazionale in una stagione??? Repetti ti ho sempre visto come un soggetto razionale, per quanto so che non te ne fregherà granché hai perso un pò di punti ai miei occhi :(
Se il problema è che giocando in Nazionale si corrono maggiori rischi di infortunio sono assolutamente daccordo a rimborsare anche il 75% dello stipendio a chi si infortuna in una partita della Nazionale, per il resto qualsiasi percentuale di rimborso è:
1) una scopiazzatura hattrickiana (che tutti non vogliono ma alla fine tutti seguono)
2) un furto assurdo
Se ci sono manager che vogliono riempirsi di Nazionali in squadra è giusto che sudino per mantenerli come qualsiasi altro manager che vuole avere giocatori forti nel roster, altrimenti per 1 o 2 giocatori da 12k di stipendio l'uno chiedere i rimborsi mi pare ridicolo

This Post:
00
14816.98 in reply to 14816.96
Date: 2/3/2008 10:08:08 AM
Overall Posts Rated:
33
Comunque nelle regole c'è scritto:

La convocazione in nazionale non modificherà le sue valutazioni o il minutaggio giocato; comunque, rischierà di infortunarsi, e non potrà essere licenziato. In cambio del suo impegno con la nazionale, una percentuale al momento non determinata del suo stipendio sarà rimborsata al proprietario.

Se ritieni che sia un vantaggio notevole avere un nazionale in squadra ti stanno dando tutto il tempo per comprarti 1-2 nazionali..i prezzi non sono esagerati(alleno la Nigeria è ho visto 3-4 nazionali nigeriani giovincelli andare a meno di 100k),dunque anche un utente povero di V serie se lo può permettere (se lo cerca in nazionali infime..)..
Io sono dell’idea che nessuna regola arrechi svantaggi o vantaggi se , con congruo anticipo, si avvisano gli utenti..La capacità di un utente sta anche nel sapersi muovere bene in modo da andare incontro alle eventuali modifiche..

This Post:
00
14816.99 in reply to 14816.98
Date: 2/3/2008 10:20:19 AM
Overall Posts Rated:
00
Io sto semplicemente dando il mio parere, che vedo che comunque è condiviso da qualcuno, che non sia una regola equa!
Non penso che il regolamento siano i 10 comandamenti intoccabili e duraturi nei secoli ma con del dialogo si possa cambiare (come è stato fatto x i trasferimenti ad esempio!)

certo se poi nel 2020 decidono di introdurre la percentuale dell'1% mi sembra stupido starne pure a discutere ma è innegabile che quando verrà attuata sarà un privilegio verso pochi utenti

io non gioco per fare grande una nazionale ma per divertirmi, giocare alla pari e fare diventare grande il mio Mojito

This Post:
00
14816.100 in reply to 14816.98
Date: 2/3/2008 10:29:56 AM
Overall Posts Rated:
00
Ma scusa io quando scelgo un giocatore lo scelgo in funzione del livello delle sue skill, della sua distribuzione basata sul mio stile di gioco, sulle sue potenzialità di crescita o di rinforzo di un mio reparto...mica scelgo un giocatore in base a se è o non è un Nazionale o se può o meno diventarlo. Quindi vorresti dire che la "bravura" di un manager secondo te potrebbe calcolarsi anche in base allo sfruttare l'eventuale agevolazion che viene messa in atto dal gioco comprando giocatori che costeranno meno dei pariskill non Nazionali? mmmm sono sempre più perplesso.
Quando fai gli annunci dei Nazionali in vendita li guardo sempre e offro se rientrano nei miei criteri di crescita. Non punto a comprarti un giocatore se so che non riuscirò a offrirgli uno schema di allenamento consono con le sue/tue esigenze solo perchè ho una bandierina nel roster o perchè mi costerà meno di un giocatore uguale ma non Nazionale. Questa io la intendo come correttezza nei confronti dei coach, ma da ora valuterò anche l'idea di comprare qualcuno solo per risparmiare domani

This Post:
00
14816.101 in reply to 14816.99
Date: 2/3/2008 10:38:00 AM
Overall Posts Rated:
33
si si è chiaro che quello nostro è un pour parler..non sappiamo ancora nulla su questa eventuale modifica..Ribadisco comunque il mio punto di vista: nelle regole, con congruo anticipo, fanno intravedere questa possibilità, non è una regola iniqua in quanto tutti possono garantirsi la possibilità di avere un nazionale in squadra, iniqua sarebbe se dicessero: tutte le squadre che si chiamano come un cocktail partiranno con 10 punti di svantaggio..:)
E comunque c’è anche chi si diverte, come me, a costruire giocatori che potrebbero entrare in nazionale, magari tra un po’, come su HT, ci sarà chi si diverte a giocare con giocatori con nomi reali..insomma, ci sono tanti modi di divertirsi e le nazionali sono uno dei tanti..:)

This Post:
00
14816.102 in reply to 14816.101
Date: 2/3/2008 10:57:20 AM
Overall Posts Rated:
00
si si è chiaro che quello nostro è un pour parler..non sappiamo ancora nulla su questa eventuale modifica..Ribadisco comunque il mio punto di vista: nelle regole, con congruo anticipo, fanno intravedere questa possibilità, non è una regola iniqua in quanto tutti possono garantirsi la possibilità di avere un nazionale in squadra, iniqua sarebbe se dicessero: tutte le squadre che si chiamano come un cocktail partiranno con 10 punti di svantaggio..:)
E comunque c’è anche chi si diverte, come me, a costruire giocatori che potrebbero entrare in nazionale, magari tra un po’, come su HT, ci sarà chi si diverte a giocare con giocatori con nomi reali..insomma, ci sono tanti modi di divertirsi e le nazionali sono uno dei tanti..:)

Iniqua lo diventa quando io che ho il quasi nazionale da 11,9 k lo piglio nel culetto perchè c'è uno da 12k al suo posto al cui manager viene rimborsata una parte di stipendio.
Iniqua lo diventa quando a parità di valore (o anche meno) i selezionatori potrebbero iniziare a convocare i proprio giocatori di club.
Iniqua lo diventa, perchè l'avere nazionali in team non l'ha ordinato il medico e diconseguenza il loro sostentamento se lo deve succiare il manager che ha ponderato quali rischi e quali vantaggi corre ad avere un giocatore di tale portata nel roster.
Ripeto, le nazionali sono un aspetto divertente ma secondario ed il loro sviluppo non deve inficiare il resto del gioco che deve restare, come ora, uguale per tutti.

ps. per chiarire la mia posizione, non sono nemmeno favorevole agli infortuni durante le partite della nazionale, che abolirei a favore di un approccio più arcade. Il gioco deve portare ilmanager a divertirsi, non a socare in 4 lingue perchè il suo miglior giocatori si è fatto male in nazionale.

Edited by lestat80 (03/02/2008 10.59.59 CET)

Last edited by lestat80 at 2/3/2008 10:59:58 AM

This Post:
00
14816.103 in reply to 14816.102
Date: 2/3/2008 11:17:09 AM
Overall Posts Rated:
11
ps. per chiarire la mia posizione, non sono nemmeno favorevole agli infortuni durante le partite della nazionale, che abolirei a favore di un approccio più arcade. Il gioco deve portare ilmanager a divertirsi, non a socare in 4 lingue perchè il suo miglior giocatori si è fatto male in nazionale.

Edited by lestat80 (03/02/2008 10.59.59 CET)

io sono favorevole agli infortuni in nazionale (modalità arcade non mi convince), e all'eventuale ingente indennizzo al proprietario del povero giocatore malcapitato. poi sulle decurtazioni si vedrà col tempo, sinceramente non mi voglio esporre adesso.

Non so se ci saranno casi limite di giocatori da 100k di stipendio convocati e viceversa di giocatori da 99k non convocati x un pelo, se ci dovessero effettivamente essere basterebbe garantire al proprietario del nazionale un indennizzo proporzionale al numero di settimane di infortunio causato in nazionale e penso nessuno griderebbe allo scandalo, nè da una parte nè dall'altra

Edited by Danny Ferry (03/02/2008 11.17.38 CET)

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 2/3/2008 11:17:37 AM

This Post:
00
14816.105 in reply to 14816.97
Date: 2/3/2008 12:03:44 PM
Overall Posts Rated:
3939
Repetti ti ho sempre visto come un soggetto razionale,

Razionale?
Non ti dico come fa lui le formazioni il lunedì mattina che è meglio! :P

This Post:
00
14816.106 in reply to 14816.104
Date: 2/3/2008 12:04:47 PM
Overall Posts Rated:
00
eventualmente queste cose si potranno valutare tramite i sondaggi?

Advertisement