By Barone in Stagione 72 - petrolio a 120 dollari al barile:
Oggi é andata come doveva andare, però adesso basta
|
By Barone in Stagione 72 - petrolio a 120 dollari al barile:
aaaaa beeeee, sabato contro la capolista, ho visto adesso... va be la prendiamo come gita spensierata senza pretese.
|
By Barone in Stagione 72 - petrolio a 120 dollari al barile:
Così non va bene, mi serviva la vittoria
|
By Barone in Stagione 72 - petrolio a 120 dollari al barile:
Vittoria a tavolino. Missione quinto posto adesso
|