Per quanto riguarda il nuovo viewer, come vedete dai messaggi di BB-Marin ci sono parecchi bug (la transizione non è semplice) e ce ne saranno. Il viewer è da sempre stato un elemento estremamente complesso, e di fatto mai toccato proprio per questo motivo. Tanto per riassumerne e aggiungerne alcuni che ho scovato:- assist a giocatori di altre squadre- giocatori che tirano dalla panca- vittoria a fine Q4... e sconfitta ai supplementari!- telecronisti che si imboscano - statistiche che non ... statisticano(nb provate a svuotare la cache del browser, a volte aiuta)Il GE non è toccato e quindi non si sono visti scempi oltre a quelli solitiAbbiate pazienza!
On the 19/12 season news you announced the new GE implemented from the following Saturday, someone rightly so are questioning this (307740.1). Has the new GE been implemented yes or no? If not, why this delay?
It has, I just didn't confirm it was.
sapevo (il post sul GE l'ho tradotto io...).intendevo che il GE non è toccato dalle modifiche del viewer ... tanto da S6 fa cose sceme, fosse una novità!
sapevo (il post sul GE l'ho tradotto io...).intendevo che il GE non è toccato dalle modifiche del viewer ... tanto da S6 fa cose sceme, fosse una novità!solo per capire, quando parli di GE sul viewer intendi le frasi?
No, mi pare un certo OxidusC'erano anche altri BB all'inizio (Forest?)