BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Speeches

U21 National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
77
310648.2 in reply to 310648.1
Date: 06/29/2021 14:36:40
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
301301
Second Team:
the Rick-counters of the Rick Kind
Buongiorno a tutti!

Per chi non mi conoscesse già mi chiamo Spongebong, manager di una squadretta che attualmente milita in una IV serie, vorrei però questo non diventi una motivazione per non votarmi. La parte che più mi affascina e piace di BB è l'allenamento, la costruzione dei profili, soprattutto in ottica u21 visto che a differenza della maggiore è molto più veloce, dinamico, ci sono più possibilità di creare profili alternativi che massimizzino i punti di forza dei vari draftati, e da qui, la scelta di giocare nel modo che più mi diverte, crescere giocatori che possano giocare in u21.

Per quanto riguarda la mia esperienza in azzurro, subito dopo il mio primo draft fui contattato da uno scout e da allora non mi staccai più da questo mondo, portando vari giocatori in u21 prima come manager e successivamente in veste di scout. Proprio durante questo periodo di scouting ho avuto il piace e l'onore di parlare, discutere ed imparare da altri manager che hanno fatto la storia della nostra NT e della nostra u21, ma non solo, infatti con il passare delle stagioni il mio ruolo all'interno dello staff u21 è diventato man mano più importante e sono entrato in contatto anche con manager di altre nazioni, Israele, Polonia, Spagna e Francia (anche USA ma per motivi Chewy-related (306659.30) più che altro :P ).

Eh che dire! Davide e Samusaran mi lasciano in mano una nazionalina che nelle ultime 10 stagioni ha dominato il panorama mondiale, 10 medaglie su 10, 3 medaglie d'oro, 4 d'argento e 3 bronzi, basti pensare che la Spagna in questo stesso periodo ne ha vinte 4, Israele e il suo periodo d'oro sotto Alonso 6, la Polonia e le varie generazioni d'oro che ha portato "solo" 5, addirittura gli Stati Uniti che hanno l'oro continentale quasi assicurato ogni stagione non sono riusciti a pareggiare i nostri risultati in questo periodo ottenendo solo 8 medaglie.
Insomma Davide mi lascia sicuramente un bel lavoro per le mani :D

Nonostante i passi in avanti fatti da s50, stagione nella quale appunto Davide prese le redini della u21, abbiamo fatto grandi passi in avanti in ambito costruzione giovani tant'è vero che probabilmente il roster della passata stagione è stato uno dei più forti e completi che il panorama u21 abbia mai visto, tuttavia c'è ancora spazio per migliorare e sarà quindi compito nostro farlo.
Oltre a questo uno dei miei obbiettivi principali per questo mandato e rimpolpare il dipartimento "Scouting", soprattutto dopo la scomparsa di NTSO sarà ancor più fondamentale trovare nuove leve che possano aiutare a raggiungere il maggior numero di manager.

Cos'altro aggiungere? Il roster di questa stagione sicuramente non è al livello della passata stagione, non tanto per la qualità dei giocatori principali, ma più per la completezza, diversità e profondità che abbiamo ottenuto con il roster della passata stagione, infatti vari elementi che giocheranno questo europeo avrebbero potuto giocare un ruolo da protagonista a testimoniare l'ottimo lavoro fatto anche in ottica s54.

Per qualsiasi domanda vogliate pormi, sono a vostra disposizione!

Last edited by SpongeboNG [ITA] at 06/29/2021 14:38:40