BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Speeches

National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: antani
This Post:
00
311749.2 in reply to 311749.1
Date: 10/05/2021 10:50:15
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
368368
Second Team:
come fosse prematurata
Un saluto a tutti i manager!

Molti già mi conoscono, faccio parte dello staff della nt da tempo e l'ho gestita per l'ultima volta nelle stagioni 47 e 48.

Nella 47 siamo stati campioni d'europa vincendo fuoricasa sul campo della lituania, cosa non proprio scontata;

nella 48 ci siamo dovuti accontentare del bronzo mondiale, non riuscendo nell'impresa della stagione prima di battere la spagna in semifinale, complici soprattutto delle forme ignobili dei titolari in quella partita(basta vedere chi ha giocato per capire quanto eravamo in difficoltà di forma rispetto alle partite precedenti)

Nel frattempo sono passate 6 stagioni, i roster della altre nazionali sono cresciuti in modo esponenziale grazie agli allenandi "figli" di nuove strutture e allenatori giovani. Noi abbiamo ancora fenomeni, ma ci manca la quantità tra cui scegliere in caso di forme non eccellenti o cambi generazionali.

In questo mandato l'obiettivo sarà coinvolgere quanti più manager possibile, tramite bbmail o meglio ancora discord, per creare giocatori sempre più forti, che servano a vincere prima nel club e poi nella nt.

In nazionale vince la comunità di manager migliore, che sa creare profili adatti alla nt in numero sufficiente, e che sa anche salire di categoria quando serve per pagare stipendi maggiori ai propri allenandi.
Per tutto ciò, per i meno esperti, c'è tutto il supporto possibile su discord.

Chi fa domande avrà risposte.

Vediamo di tornare a vincere un mondiale che manca da troppo tempo!