BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Speeches

U21 National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
33
312940.2 in reply to 312940.1
Date: 01/11/2022 15:44:57
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
Ciao a tutti!

Per chi non mi conoscesse sono stato coach della U21 da S50 a S53 vincendo 2 ori mondiali, 1 argento e 1 bronzo europei. Mi ricandido perché alla luce del fatto che Spongebong ha riferito di avere ultimamente un po' meno tempo del solito da poter dedicare a BB, mi piacerebbe tornare in sella. In realtà è stato come non andare mai via, perché in queste due stagioni comunque con Sponge abbiamo condiviso quasi tutte le scelte.
L'obiettivo come sempre è puntare il più in alto possibile. Si potrebbe dire che abbiamo fatto un mondiale sottotono, e per certi versi questo può essere anche vero, ma la verità è che siamo abituati molto bene grazie allo spaventoso record di 12 medaglie di fila. Per cui l'obiettivo minimo che mi pongo è quello di allungare questa striscia a 14.

Oltre a questo, mi piacerebbe ripartire con l'abitudine di un post a settimana per i resoconti delle partite visto che non me ne vorrà Sponge ma soprattutto ultimamente siamo stati un po' carenti da questo punto di vista. Dunque, io vi prometto che ci metterò tutto l'impegno possibile a scrivere sempre, voi permettetemi che sarete un po' più presenti sul forum!

Se avete domande, vi aspetto nell'altro thread!