BuzzerBeater Forums

BB Italia > [S57 - U21] Mondiale

[S57 - U21] Mondiale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
313465.9 in reply to 313465.8
Date: 01/21/2022 08:53:44
AS Barroom Heroes
II.1
Overall Posts Rated:
997997
Second Team:
Lone Pine Productions
Le persone mi amano!

Adesso mi candido a presidente della repubblica!!!

Eh no, dovevi rimanere nel silenzio più assoluto. Ora che hai annunciato la tue intenzione, nessuno ti si cagherà.

This Post:
00
313465.10 in reply to 313465.9
Date: 01/21/2022 09:15:06
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
165165
Le persone mi amano!

Adesso mi candido a presidente della repubblica!!!

Eh no, dovevi rimanere nel silenzio più assoluto. Ora che hai annunciato la tue intenzione, nessuno ti si cagherà.


sparirò di nuovo per le prossime 10 stagioni

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
313465.11 in reply to 313465.1
Date: 01/22/2022 14:07:54
La Compagnia dei Celestini
IV.10
Overall Posts Rated:
4848
Oddio pure Discord? Ma come ve va…

Ma viva questo forum…



Oh non facciamo scherzi ti ho votato ovviamente solo per farmi candidare Antonelli e per sperare che qualcuno faccia il conto mi sa che stiamo a 20 o più ormai…


This Post:
22
313465.12 in reply to 313465.11
Date: 01/24/2022 07:02:10
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
Eccoci qua. E' arrivata la partita di esordio che come immagino sappiate già si giocherà a ent base, con forme assolutamente non ancora al top e quindi va da sé che avrei preferito giocarla contro una squadra materasso. Cosa che purtroppo, a discapito di quel che si potrebbe pensare, non è la Georgia che affronteremo oggi. A mia memoria non ricordo un roster georgiano più forte di quello attuale, almeno nelle altre volte che la abbiamo affrontata. In più hanno avuto un discreto culo con la forma dei migliori che è già schizzata verso l'altro. Al contrario, noi non ci presentiamo in formissima e dobbiamo rinunciare al nostro miglior lungo (Tamburro infortunato) ed al nostro miglior giocatore per TSP (Rivelloni) perché il suo proprietario (che per inciso sarei io col team utopico) è riuscito nell'impresa di farlo scendere a sufficiente di forma.
Insomma, siamo favoriti come è ovvio che sia, ma è tutto apparecchiato per fare una figura di merda. Quindi tocca stare con gli occhi ben aperti.

Ma andiamo con una rapida presentazione dei convocati.

Luigi Gaspari : era sfuggito allo scouting iniziale ma è stato comunque splendidamente allenato da Don_Lurio di Mandibola United. Il classico colpo di culo? O semplicemente è meglio non scoutizzare i prospetti e lasciar fare ai proprietari italici? Ci rifletteremo.

Luigi Franco Lamanna : gli ho sempre detto di essere il meno forte dei tre miei giovincelli utopici ma si è presentato a valido di forma (ed è l'unico) proprio per darmi l'ennesimo schiaffo morale di questa prima settimana da coach. Spero trasferisca la rabbia in campo.

Ilario Cocciolo : da piccolo tutti lo prendevano in giro per il nome che avevano deciso di donargli i suoi genitori, e la voglia di rivalsa l'ha portato a buttarsi nel basket arrivando su BB a 18 anni con un tsp stellare. Per cui l'ho preso sotto la mia ala per renderlo un animale da U21. Non prima però di essermi assicurato che non avesse potenziale leggenda, perché altrimenti poi gianloco chi cazzo lo sente?

Angelo Busan : lui invece è proprio uno di quei pot leggenda arrubbato alla NT. Vostro onore a mia discolpa posso dire che il suo proprietario brambauti non aveva bisogno di uno scout essendo molto esperto e quindi ha fatto tutto da solo fino ai 21! Lo rovineremo per bene comunque questa stagione.

Stefano Modenesi : nessuno gli dava una lira durante il percorso dai 18 ai 21. Invece il proprietario Gafe con costanza di allenamento è riuscito a fargli strappare una maglia fin da subito. Chapeau! Deve un po' rincorrere i migliori ma siamo sicuri che si farà trovare pronto.

Ferruccio Monaci : Mentre Scatozza vinceva l'oro mondiale in S53, il giovane Ferruccio, già trasferitosi a peso d'oro in Belgio, sognava di ripercorrere le sue orme. Ebbene dopo 2 stagioni e spiccioli il primo step è stato raggiunto. Avrà un ruolo molto importante in questa U21. Per gli altri step, chi vivrà vedrà.

Manuel Pica : altro leggenda. Giuro che non lo faccio apposta! Anche lui parte della fuga di leggenda dal nostro paese, ha trovato casa in Uruguay. Lui in questa U21 non doveva entrarci però. Le defezioni lo hanno portato ad essere già dentro. Se verrà allenato come noi speriamo potrà diventare estremamente utile più avanti.

To be continued (dopo il mio pranzo ) ...

Last edited by Davide_12 at 01/24/2022 08:56:09

This Post:
11
313465.13 in reply to 313465.12
Date: 01/24/2022 08:53:55
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
Virgilio Polizzi : dopo lo sfortunato bronzo di S51 per un altro dei suoi virgulti, Coppola, Dora8585 di Atletico Quanno Me Pare (nome squadra tra l'altro bellissimo) ha ricevuto in dono dal draft due gemelli diversi ed ha subito deciso che avrebbe riprovato la caccia all'oro europeo con loro due. Polizzi, con quella carnagione un po' afro, è quello che incute più timore agli avversari.

Gustavo Ghislanzoni : lui invece dei due gemelli diversi citati è quello un po' più sfigatino, già stempiatissimo a 21 anni. Noi speriamo che gli avversari lo prendano sotto gamba proprio per questo, e che lui invece li punisca come crediamo sappia fare benissimo.

Dimitri Saggioro : ancora un leggenda. Lo so che non mi credete più ma qui posso citare la nota scritta dal suo scout albi sul db "Preso in Lituania, il proprietario vuole partire subito con ID... Suggerito 1v1 ali almeno fino ad ASG". Che non si dica che non ci abbiamo provato a non arrubbarlo alla NT!

Gabriele Antonelli : so di fare un regalo gradito a pomodoro dicendo che ho perso circa 10 minuti per contare i lunghi portati in U21 nella sua storia. Ebbene, Antonelli è il numero 19. Un numero assolutamente folle, che può diventare una cifra tonda ben presto se Blangero continua ad allenarsi così. In più, ogni tanto ti capita pure di rovinare qualche leggenda. Cosa posso volere di più? No, niente, cancellate le ultime due frasi!

Danilo Richelda : lo so è il quinto leggenda che vi presento. Non ho più scuse. Basta. O forse sì, a 18 anni rientrava nei leggenda bucati irrecuperabili per le splendide secondarie che servono in nazionale. Adesso invece è diventato un bellissimo triskillone che se non ci fosse tutta questa abbondanza tra i lunghi avrebbe sicuramente molto più spazio. Ma il potenziale è dalla sua parte. Può superarli tutti!

Gianmaria De Angeli : è il sesto, non so più che dire. Sono un ladro senza vergogna. Però dai, trovatemi un 221 cm in Nazionale maggiore che quindi si sia allenato in pressione senza mandare il suo proprietario ad un incontro per alcolisti anonimi. Mentre ci provate Gianmaria detterà la sua legge nelle prossime due stagioni U21 (visto che è un neo 20enne).

Ok, ci sono arrivato in fondo. Forse ho scritto troppe volte la parola leggenda, ma almeno ci ho provato.

Appuntamento a tra una mezzora abbondante quando faremo il nostro esordio all'europeo!

Daje azzurrini!

This Post:
22
313465.14 in reply to 313465.12
Date: 01/24/2022 09:05:57
Mandibola United
II.4
Overall Posts Rated:
1515
Second Team:
Real Kavedonia
A onor del vero i motivi per cui il buon Luigi è arrivato in nazionale sono (rigorosamente in ordine):

1) cuBo, ci vuole sempre soprattutto nel pescarlo
2) in realtà seguo (seguivo di più in passato, da poco ho ripreso) i dettami di gianloco sull'allenamento dei giovani virgulti.
3) Gaspari dei 3 che ho in nazionale è quello più indietro: il greco è una bestia

Scherzi a parte mi sembra, rispetto al passato, più "semplice" portare un prospetto in nazionale, soprattutto se si ha un buon piano allenamento (grazie ancora gianloco) e lo si prende con le giuste caratteristiche...

Questo lo dico perchè di giovani con buon potenziale ne ho allenati e portati in nazionale però mai mi era capitato di fare la tripletta e soprattutto avere un italiano visto gli standard solitamente molto elevati della U21.

Il messaggio lo mandai della serie "perchè non provarci"?

This Post:
00
313465.15 in reply to 313465.14
Date: 01/24/2022 10:53:56
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
Nel frattempo ad inizio 4Q Gaspari è a 9+4+8. Direi niente male. Bisogna ringraziarti per il messaggio .

This Post:
00
313465.16 in reply to 313465.15
Date: 01/24/2022 11:14:14
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
Italia 113-92 Georgia (63105)

A un certo punto ero davvero preoccupato, ma per fortuna dopo un 1Q agghiacciante abbiamo pian piano trovato il bandolo della matassa per poi dilagare nel secondo tempo (anche se non quanto avrei voluto. Come già detto la Georgia aveva una squadra di tutto rispetto, anzi direi di livello molto alto se la rapportiamo al suo ranking (61). Infatti la preparazione della partita è stata più turbolenta di quello che mi aspettavo. Contando la situazione non brillante sugli esterni in attacco ero indeciso tra il solito interno ed uno degli attacchi equlibrati. Alla fine, pur temendo un po' la loro possibilità di pdp, ho deciso di andare su ciò che ritenevo essere l'attacco più forte: il nostro amato LI. In difesa invece la decisione è stata più semplice: non ritenevamo credibile un attacco interno da parte loro e quindi abbiamo optato per una 3-2, da cui devo dire mi aspettavo un po' di più. Ok l'entusiasmo basso ma 92 punti concessi in 3-2vsmotion sono davvero troppi. Loro hanno come previsto optato per un motion, e in più forse memori del recente potenziamento delle tattiche meno usate tra cui appunto la 2-3, hanno usato quest'ultima. Non so quanto sarà tangibile questo miglioramento, ma bene o male ce la siamo cavata oggi contro questa difesa.

Dagli altri campi da segnalare la pesantissima vittoria a maggior impegno dell'Inghilterra contro la Germania. Gli inglesi, aiutati anche dal normal, hanno messo insieme delle val di tutto rispetto e vanno tenuti d'occhio per bene. Con queste due squadre ci giocheremo il passaggio del turno probabilmente. Adesso due partite sulla carta più comode con Andorra e Malta e poi il grado di difficoltà tornerà molto su perché alla quarta partita incontreremo la Germania.

Daje azzurrini!

Last edited by Davide_12 at 01/24/2022 16:05:19

This Post:
00
313465.18 in reply to 313465.17
Date: 01/24/2022 11:21:29
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
che velocità!



(avevi già scritto il post prima della partita?!)

Buona la prima, bravi!!!

Beccato. Ho iniziato a scriverlo durante il 4Q.

This Post:
00
313465.19 in reply to 313465.13
Date: 01/24/2022 14:22:25
La Compagnia dei Celestini
IV.10
Overall Posts Rated:
4848

Gabriele Antonelli : so di fare un regalo gradito a pomodoro dicendo che ho perso circa 10 minuti per contare i lunghi portati in U21 nella sua storia. Ebbene, Antonelli è il numero 19. Un numero assolutamente folle, che può diventare una cifra tonda ben presto se Blangero continua ad allenarsi così. In più, ogni tanto ti capita pure di rovinare qualche leggenda. Cosa posso volere di più? No, niente, cancellate le ultime due frasi!


Hahahahah grazie del regalo ma protesto!

Secondo me è il 20esimo almeno!!! e c'era Roncisvalle che si è fatto due anni pure una da 20enne e una da 21enne... devo ritrovarli, un giorno forse... :D

cmq vabbè sempre a 20 stiamo poi si punta ai 30!



Last edited by Pomodoro at 01/24/2022 14:23:02

Advertisement