BuzzerBeater Forums

BB Italia > NT - Stagione 58 World Cup

NT - Stagione 58 World Cup

Set priority
Show messages by
This Post:
00
316139.8 in reply to 316139.3
Date: 08/30/2022 01:18:17
DB TEAM
Serie A
Overall Posts Rated:
801801
Second Team:
Jack & Cola
Ma uno così (47534681) (o anche più anziano) in Italia ce lo abbiamo?

In prospettiva, tra i giovani meno giovani, lo avremo ?

E soprattutto... in NT ITA serve/servirebbe avere un giocatore simile ?


Servirebbe averne 5 o 6 su quella falsariga, al momento siamo nella merda, in un prossimo futuro miglioreremo probabilmente, ma è da varie stagioni che si rincorre, quando arriviamo a farli uguali, gli altri trovano modo di farne di più ....e facendone tanti simili qualcuno gli viene ancora meglio..... e per una cosa o per l'altra quando si pensa di essere al passo si scopre di essere nuovamente indietro....

Non so chi in Italia allena con 7+7, 6+7, 6+6...., senza dubbio molti meno che in altri paesi quindi anche migliorando saremo sempre corti, basta una sfiga, un'infortunio, uno con forma di merda per essere in difficoltà

This Post:
00
316139.9 in reply to 316139.8
Date: 08/30/2022 02:19:39
Harambe Team
II.2
Overall Posts Rated:
187187
Second Team:
Me and the Boys
In realtà nelle ultime 4 stagioni abbiamo diversi manager con piani long term dal 6/6 in su, ovviamente con leggenda.
È che saranno giocatori pronti per essere convocati tra non meno di 7/8 stagioni.

This Post:
66
316139.10 in reply to 316139.7
Date: 08/30/2022 02:28:43
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
368368
Second Team:
come fosse prematurata
è scritto, ma evidentemente fai fatica con l'italiano.

I giocatori già sono pochi, e lo sono perchè quando ti chiesi di fare OD a governini ai 28 mi dissi no io non lo faccio giocare fuori ruolo, quando ti chiesi di fare sb a 29-30 anni mi dissi che prendeva già troppo.

quando hai comprato scala a 4.5 ti dissi che forse lo stavi pagando troppo, e che allo stesso prezzo potevi prendere un 27 enne nano molto forte da rifinire, che sarebbe stato in nt per diverse stagioni, ma hai preferito andare su scala per poi farli fare 100 e passa minuti quando ti faceva comodo, senza troppo pensare alle conseguenze. Nonostante questo è stato fatto giocare TUTTE le partite della scorsa stagione, e non contento hai messo su tutto il teatrino di questa stagione in cui non vuoi più avere giocatori in nt perchè il coach non te li fa giocare (quando hanno giocato tutte le partite, solo governini gioca meno per ovvi motivi di carenze difensive, e ieri si è visto..)
Poi l'hai svenduto con 2 giorni di preavviso ed è finito in mano ad uno straniero che gli fa fare di nuovo i 100 e passa minuti.

Ovviamente anche il 27 enne che non hai più voluto, è finito in mani straniere e non è stato rifinito per non alzare lo stipendio.

Bestagno l'hai preso già finito, non potevi rovinarlo, eppure hai trovato il modo di combinarne una delle tue anche con lui non comunicando i cali di skill di inizio stagione, sapendo che è ampiamente tra i papabili di convocazione (inutile che fai il finto tonto, è ridicola la cosa).

Quindi, vedi di provare un po' di vergogna quando parli della nazionale, visto che da quando hai perso le ultime elezioni il tuo obiettivo (nemmeno troppo velato) è stato quello di sabotare il più possibile.
Almeno in qualcosa sei bravo dai, devo riconoscertelo.

P.s. so che non sei capace di argomentare e risponderai con insulti e frasi fatte da asilo, sappi solo che quando parliamo di manager che non collaborano, tu sei riuscito a conciliare tutte le loro mancanze in pochissime stagioni...non è da tutti.

This Post:
00
316139.13 in reply to 316139.12
Date: 08/30/2022 14:25:48
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
368368
Second Team:
come fosse prematurata
è scritto, ma evidentemente fai fatica con l'italiano.

I giocatori già sono pochi, e lo sono perchè quando ti chiesi di fare OD a governini ai 28 mi dissi no io non lo faccio giocare fuori ruolo, quando ti chiesi di fare sb a 29-30 anni mi dissi che prendeva già troppo.


mai detto che prendeva troppo mai chiesto di fare OD mi si era chiestodi fare RB e l ho fatto e poi tiro da sotto e l ho fatto. considerando che l ho preso a febbraio del 2022 quando aveva già 29 anni da metà stagione è evidente che soffri di qualche problema di memoria.


guarda ti rispondo solo a questa perchè è esemplificativa di chi scrive solo eresie mistificando la realtà e attaccando senza cognizione di causa a testa bassa.

L'hai comprato nell'aprile 2021, stagione 53, inizio età 26. Ti si è chiesto OD come prima cosa, e hai detto che fuori ruolo tu non fai giocare i giocatori, e ti sei rifiutato. Qualche stagione dopo hai dato qualche allenamento ma ormai era rovinato dalle tue scelte nelle stagioni dei 26-27-28...ai 29 hai fatto rb perchè eravamo talmente corti di lunghi che aveva una possibilità di giocare. Ti dissi pure è alto e ha traino, il 14 od lo mette subito se poi vuoi passare a rb fai in tempo.
Quindi non so chi ha problemi di memoria, ma sappi che la tecnologia dà un grande supporto se la sai usare.


perdonami ma per la mia squadra potrò comprare chi voglio? o devi decidere tu la rosa dei tuoi avversari cogironisti? 102 minuti li ha fatti una volta e per ripicca mi hai fatto saltare partite a bestagno e governini facendo giocare quell oscenità di chiappi con 2 livelli di forma in meno. tra l'altro a chiappi il modo di farlo entrare in campo ogni partita 2 minuti lo trovi sempre... chissà se fosse stato di qualcun altro avesse avuto lo stesso trattamento.


Certo che puoi comprare chi vuoi, ma TU mi avevi chiesto di darti il link di un giocatore che sarebbe stato NT, da rifinire o già fatto, che avevi soldi e volevi investirli per la nazionale. Poi l'hai fatto di testa tua perdendoci tanto e offendendo chiunque dello staff cercava di farti capire qualcosa, ma questo fa parte del tuo "essere", ormai lo sappiamo tutti.




era in vendita da 3 settimane. potevi comprarlo tu.

era in vendita al doppio del prezzo a cui poi è realmente andato mettendolo a 1. Se avessi un terzo del QI che sostieni di avere, lo capiresti da solo.


ha un nome questo fantomatico 27enne di cui non ho mai sentito parlare? ruolo? perchè non lo hai preso tu?


Dovresti saperlo bene visto che hai il link su discord, Florindo Mula, ha anche giochicchiato stagione scorsa, ma visto che non verrà più allenato è già stato superato da altri.. fino a 4.5 ho provato a prenderlo, oltre non potevo. Tu però hai speso 4.5 per uno di 3 anni più vecchio qualche giorno dopo, quindi forse avresti potuto, ma ripeto puoi comprare chi vuoi, ma non chiedermi di consigliarti giocatori NT se poi non hai int

Last edited by antani at 08/30/2022 14:40:08

This Post:
00
316139.14 in reply to 316139.12
Date: 08/30/2022 14:29:46
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
368368
Second Team:
come fosse prematurata
Bestagno l'hai preso già finito, non potevi rovinarlo, eppure hai trovato il modo di combinarne una delle tue anche con lui non comunicando i cali di skill di inizio stagione, sapendo che è ampiamente tra i papabili di convocazione (inutile che fai il finto tonto, è ridicola la cosa).

ti avevo comunicato il desiderio di non avere più a che fare con la nazionale e nessuno, ripeto mai nessuno, mi ha chiesto di comunicargli chicchessia.


a me non hai mai comunicato nulla.

Quindi, vedi di provare un po' di vergogna quando parli della nazionale, visto che da quando hai perso le ultime elezioni il tuo obiettivo (nemmeno troppo velato) è stato quello di sabotare il più possibile.
Almeno in qualcosa sei bravo dai, devo riconoscertelo.

l'unica cosa di cui mi vergogno profondamente è di non averti strappato le redini della nazionale, lasciarla nelle mani di un individuo falso e incapace come te è il più grande dei miei fallimenti.

P.s. so che non sei capace di argomentare e risponderai con insulti e frasi fatte da asilo, sappi solo che quando parliamo di manager che non collaborano, tu sei riuscito a conciliare tutte le loro mancanze in pochissime stagioni...non è da tutti.

ho collaborato per anni con diecine di manager che possono confermare quanto io sia cordiale e propenso allo scambio reciproco di aiuto ogni settimana ricevo sempre nuovi attestati di stima, ho condotto i miei studi sul gioco e attualmente sono un manager migliore di quello che tu sarai mai.




qui ti commenti da solo

Last edited by antani at 08/30/2022 14:30:43

This Post:
00
316139.17 in reply to 316139.16
Date: 08/30/2022 14:44:50
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
368368
Second Team:
come fosse prematurata
comunque basta! parlare delle tue fantasie non apporta alcun beneficio alla nazionale, e nemmeno diverte se è quello che credi.
Preferisco impiegare il mio tempo a rispondere ai manager che hanno investito soldi e tempo per cercare di farci vincere qualcosa domani, piuttosto che perder tempo a parlare con un troll che ha farmato 40 stagioni in IV per buttar soldi nel danneggiare la propria nazione.

Advertisement