BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Speeches

National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
33
318873.7 in reply to 318873.6
Date: 05/19/2023 05:56:34
Strollerz
IV.12
Overall Posts Rated:
224224
Second Team:
Avanguardia
Ciao a tutti, sono qui oggi per chiedere il vostro sostegno nella mia candidatura a allenatore della nostra amata Nazionale.

Ricordo le parole del grande Michael Jordan: "Il talento vince le partite, ma il lavoro di squadra e l'intelligenza vincono i campionati". Ecco cosa intendo portare alla nostra squadra nazionale per raggiungere l'obiettivo medaglia al prossimo europeo; anche se non abbiamo mostri sacri come quelli appena visti passare in TL, sono sicuro che con le giuste strategie possiamo arrivare all'obiettivo prefissato.

Nonostante sono iscritto da relativamente poco, avevo una squadra in passato con cui ho raggiunto alti livelli, e con l'esperienza maturata durante lo scorso europeo sarò in grado di guidare questa squadra ad una medaglia.

Se sarò eletto come vostro allenatore, avrò l'onore e il privilegio di lavorare con lo stesso staff che ha portato la nostra Nazionale alla medaglia nell'ultimo campionato europeo. Un team di professionisti che ha dimostrato di sapere come ottenere risultati eccezionali che da esordiente e con tutte le difficoltà del caso ha raggiunto la medaglia, chissà cosa potrà fare con più esperienza e con l'aggiunta di altri manager accuratamente scelti. Verrà formato un circolo dei migliori manager italiani per preparare le partite.
I giocatori convocati quelli sono, e confermo che Palmieri sarà convocato e la formazione sarà sempre quella composta dai migliori 12 possibili. L'unico dubbio sarà Scalamandre che dovrà essere valutato insieme allo staff.

Ritengo fondamentale stabilire una separazione tra il gruppo scouting e il gruppo dedicato alla preparazione delle partite, permettendo a ciascuno di concentrarsi al meglio sul proprio compito specifico. Credo fermamente che solo attraverso un lavoro di squadra ben organizzato e con ruoli ben definiti, possiamo raggiungere il massimo del nostro potenziale.
Uniti, possiamo costruire un pool di molti giocatori competitivi, essendo l'Italia una delle nazioni con più utenti. Intendo mettere da parte i disguidi passati per creare una fucina di prospetti da nazionale.
Verrà valutata la possibilità di creare sistematicamente farm utopiche per creare più giocatori possibili.
Si cercherà di dare continuità alla university, migliorandola, perché credo che se si aumenta il numero di persone che sanno giocare al gioco e sanno allenare, verrebbero sprecati molti meno giocatori che attualmente vengono allenati in modo non ottimale e che si perdono per strada.
Il mio impegno sarà quello di valorizzare ogni singolo giocatore, per il bene della nazionale e degli utenti. Voglio che la nostra Nazionale sia un simbolo di orgoglio per la community.

Vi chiedo di credere in me, nel mio progetto, di sostenermi in questa sfida. Sono convinto che insieme possiamo guidare la nostra Nazionale verso nuove e entusiasmanti vittorie.

Prima di concludere, vorrei invitarvi a fare qualsiasi domanda nell'apposito spazio riservato alla discussione. Sarà un piacere per me rispondere a tutte le vostre curiosità e chiarire ogni vostro dubbio.

Grazie.

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
This Post:
00
318873.8 in reply to 318873.7
Date: 05/19/2023 06:22:32
Strollerz
IV.12
Overall Posts Rated:
224224
Second Team:
Avanguardia
Potreste chiedervi: perché votare per me? Perché rappresento il cambiamento. I risultati dello scorso Mondiale dimostrano che il vecchio ciclo è finito e che è tempo di rinnovamento. Io voglio essere l'architetto di questo cambiamento.

Ma attenzione, cambiamento non significa dimenticare il passato. Al contrario, voglio costruire sulle basi solide già poste, sulle vittorie e sui successi che ci hanno portato fino a qui. Ci sono molte cose buone che sono state fatte nel passato e che intendiamo mantenere. Quello che voglio fare è aggiungere un nuovo spirito, una nuova energia, una nuova direzione.

Voglio inoltre sottolineare che nessuno verrà escluso a prescindere da questo nuovo progetto. Ogni membro dello staff potrà avere un ruolo da giocare. Tutti avranno la possibilità di contribuire, di fare la differenza.

La mia intenzione è quella di dare una nuova direzione alla nostra Nazionale, di innescare un processo di trasformazione che ci porti ad essere più competitivi, più uniti e più risoluti. Voglio che la nostra squadra sia un simbolo di forza e determinazione, un faro di speranza e orgoglio per l'intera comunità.

Insieme, possiamo aprire un nuovo capitolo storico. Con il vostro sostegno, non solo possiamo realizzare questo cambiamento, ma possiamo fare in modo che esso sia duraturo e significativo. Sono pronto per questa sfida e vi chiedo di unirvi a me in questo entusiasmante viaggio.

il destino ciascuno lo lascia al suo posto